sabato 27 dicembre 2008
domenica 21 dicembre 2008
Diffidate di Kilombo Compagni Diffidate
Kilombo Metablog delle Sinistre Italiane?
La redazione di Kilombo in passato aveva permesso ad alcuni bloggers fascisti neri di quelli duri e puri di commentare i post dei vari bloggers che scrivono nell'aggregatore sociale senza cancellarli o censurarli, spesso i camerati che scrivevano inneggiavano non poco al fascismo(o peggio) e a Mussolini(anche se i camerati è già da un pò di tempo che non commentano più in Kilombo).
In Kilombo anche i bloggers clericali ed exdemocristiani del PD attaccano(alcuni anche in modo pesante) i vari bloggers di Sinistra che pubblicano post e commentano e la redazione di Kilombo permette tutto questo.
La redazione con alcuni bloggers come ad esempio Korvorosso(a cui io do tutta la mia solidarietà come ad altri bloggers che accusano Kilombo) non si comportano poi così tanto bene visto che costui in passato(e anche attualmente) si è visto cancellare e sospendere alcuni tra cui anche post che accusavano la redazione di Kilombo(in uno stato libero ci dovrebbe essere libertà di parola e di pensiero), Korvorosso e altri bloggers hanno condannato più volte nei loro post la redazione di Kilombo per questi per me Vergognosi fatti oltretutto Korvorosso si è visto anche sospendere alcuni suoi commenti dall'aggregatore sociale.
Molti bloggers di Sinistra scontenti di Kilombo si uniscono all'aggregatore sociale di Kligg che raccoglie in se moltissimi bloggers che fanno parte dei vari partiti della Sinistra Italiana.
Questo blog Invita i vari bloggers(DI SINISTRA) a Diffidare di Kilombo anche se, per mia scelta, io non mi unirò mai a Kligg o ad altro aggregatore sociale(anche perchè a me non mi piacciono Molto questi aggregatori sociali poi ognuno la vede come vuole).
giovedì 18 dicembre 2008
venerdì 12 dicembre 2008

domenica 7 dicembre 2008
2- I giornali di Liberazione e Il Manifesto osannano la vincitrice dell'Isola dei Famosi Vladimir Luxuria ex deputata di Rifondazione Comunista(sich.. Povera Sinistra Italiana..) che adesso fa la superdiva, anche la maggior parte del partito di Rifondazione Comunista festeggia la vittoria di Luxuria(Che tristezza..) invitando la neo superdiva a candidarsi anche alle europee. E già, non bastava vincere uno dei tanti insulsi reality adesso anche alle europee vogliono che si candidi.. Una che si è messa perfino in testa le mutande della Marini. Lei sarebbe il simbolo della serietà? Questa sarebbe la nuova sinistra italiana? C'è da riflettere cari compagni.. e non poco..
3- Il caro Veltrusco ne spara un'altra delle sue(stile Berlusca) ma questa volta con una frase che è vicinissima alla realtà del suo partito(Partito Democr"istiano"):
E già, questa volta non hai detto una delle tue tante cavolate caro Veltrusco, hai detto una cosa vera, che rispecchia la vera realtà del Partito "Democratico" ma poi perchè collaborare proprio con il PSE? Il tuo partito andrebbe molto a braccetto con il PPE(Partito Popolare Europeo cui sono allegati i vari partiti democristiani ed ex democristiani europei), che il Partito "Democratico" non è un partito socialista mi sembra che si sapesse già dalla nascita del PD, adesso ci manca solo che il PD si unisca al Partito Popolare Europeo e il giochino e fatto..
Dopo l'esultanza della vittoria del presidente afroamericano Barak Obama adesso manca solo che il Partito "Democratico" si unisca al PPE e ha collaborare a sua volta con i socialisti del PSE.
Sarebbe un fatto Davvero comico anche se rientrerebbe nella "Normalità" del PD.
Ecco a Voi la "Nuova" Sinistra Italiana.
Antonio Gramsci si starà mettendo le mani nei capelli..
venerdì 28 novembre 2008
ANCHE L'ITALIA E' IN PIENA CRISI,
MOLTE AZIENDE PICCOLE/MEDIE /GRANDI STANNO FALLENDO
I CASSINTEGRATI AUMENTANO SEMPRE PIU'
LA DISOCCUPAZIONE STA AUMENTANDO
E IL BERLUSCA CHE COSA DICE?
"ITALIANI, CONSUMATE!!!"
E GIA'... ITALIANI... CONSUMATE CONSUMATE... SE CI RIUSCITE... E SE ARRIVERETE A FINE MESE... OVVIAMENTE...
lunedì 24 novembre 2008

Sandro Curzi (Roma 4 Marzo 1930 - Roma 22 Novembre 2008)
Sandro Curzi nato a Roma il 4 Marzo 1930, durante la Resistenza in Italia si unisce ad un gruppo di partigiani, partecipa a molte manifestazioni studentesche contro il fascismo, partecipa attivamente alla resistenza nella zona di Roma, nel 1944 a soli quattordici anni gli viene assegnata la tessera del Partito Comunista Italiano, dopo la seconda guerra mondiale nel 1947 lavora al settimanale social-comunista "Pattuglia".
Nel 1948 diventa redattore del quotidiano "La Repubblica d'Italia" diretto da Michele Rago ed è unoi dei fondatori della Federazione Giovanile Comunista Italiana(FGCI) con segretario Enrico Berlinguer, diventa redattore del giornale della FGCI "Gioventù Nuova", il giornale è diretto da Enrico Berlinguer e riesce a vendere 150 mila copie.
domenica 16 novembre 2008

domenica 9 novembre 2008
lunedì 3 novembre 2008

domenica 19 ottobre 2008
La manifestazione dell'11 Ottobre dove hanno sfilato a Roma migliaia di manifestanti dei principali partiti della sinistra italiana in particolare di Sinistra Democratica, del Partito di Rifondazione Comunista e del Partito del Comunisti Italiani(Nella manifestazione c'erano anche molti esponenti e militanti del Partito Comunista dei Lavoratori e di Sinistra Critica) potrebbe essere un bel monito per ricompattare e unire la sinistra in un' unica e grande realtà.
Una Sinistra senza litigi interni e senza problemi, senza militanti alla Luxuria che si fa la bella all'Isola dei famosi, Una Grande Sinistra Forte, Compatta, Decisa, senza però eliminare i gloriosi e gli antichi simboli che Devono rimanere impressi nella memoria storica della Sinistra Italiana.
La manifestazione dell11 Ottobre secondo me dovrebbe essere questo, Una spinta in più per unire la Sinistra e farla diventare più Forte e Compatta.
Forse Questa rimarrà una bella utopia ma Pultroppo la Sinistra Italiana fa molta fatica a ricompattarsi e ad unirsi ma la Forza degli ideali, il rosso della bandiera e gli inni socialisti rimarranno indelebili nella Storia e non cambieranno mai!
mercoledì 15 ottobre 2008

domenica 5 ottobre 2008

E già.. Come se un ragazzo provi gusto a picchiarsi da solo e ad autoinsultarsi.. Insomma.. Cose dell'altro mondo..
Dopo l'omicidio di Abba a Milano c'è stata una vastissima e, da come l'hanno definita alcuni presenti, anche bellissima manifestazione dove parteciparono oltre agli extracomunitari e alle gente di colore anche esponenti politici dei partiti della sinistra italiana, tantissimi i militanti di Sinistra Democratica, Rifondazione Comunista, Comunisti Italiani, Verdi, Partito Comunista dei Lavoratori, il sindacato della CGIL e della CISL, i militanti del PD, dell'Italia dei Valori e anche di Sinistra Critica per dire una volta per tutte:
venerdì 26 settembre 2008

mercoledì 24 settembre 2008
venerdì 19 settembre 2008
mercoledì 17 settembre 2008
Guido Rossa (Cesio Maggiore 1° Dicembre 1934 - Genova 24 Gennaio 1979)
giovedì 11 settembre 2008
L'11 Settembre del 1973 un golpe ideato e compiuto dai generali con la complicità della CIA per rovesciare il governo democraticamente eletto presieduto dal presidente socialista Salvador Allende ucciso combattendo nel palazzo presidenziale della Moneda preso d' assedio dall'esercito cileno e ripetutamente bombardato dall'aviazione. Dopo il golpe militare in Cile andò al potere il generale Augusto Pinochet che istaurò in Cile una dittatura durata dal 12 Settembre del 1973 all'11 Marzo del 1990 quando Pinochet si dimesse e in Cile si istaurò la democrazia. La dittatura di Augusto Pinochet e stata una delle dittature tra le più spietate del Sud America e migliaia di dissidenti politici vennero perseguitati, incarcerati anche per motivi politici, torturati fisicamente e psicologicamente e ammazzati(i campi da calcio divennero dei veri e propri lager). Nelle città ci furono scene agghiaccianti di dissidenti politici fucilati in mezzo di strada le carceri strabordavano di prigionieri politici mentre i generali festeggiavano la grande vittoria sul governo di Allende che hanno vigliaccamente rovesciato e che hanno costretto il Cile ad una lunga e terribile dittatura che costò la tortura e la vita di migliaia di dissidenti politici. Augusto Pinochet non fu mai condannato al carcere ed è sempre vissuto in esilio. L'ex dittatore Augusto Pinochet e morto il 10 Dicembre del 2006 con Grandi e fastosi Funerali con tanto di Celebrazioni in suo onore.
Nel golpe militare dell'11 Settembre 1973 a Santiago del Cile fu ammazzato ingiustamente e ingobilmente un Presidente democraticamente eletto.
L'11 Settembre del 2001 due aerei dirottati dai terroristi islamici si schiantarono contro le torri gemelle a Mahnattan, quartiere di New York provocando la morte di migliaia di persone innocenti, le torri gemelle cadettero in mille pezzi lasciando una scia di terrore e morte, un'altro aereo dirottato si schiantò nel pentagono. Dopo quell'attentato gli Stati Uniti hanno iniziato a riflettere e il mondo sì è fermato, in quella data, in quell'11 Settembre che ha cambiato le sorti del mondo.
L'11 Settembre 2001 cambiò le sorti del mondo e fu considerato il più Grande attentato terroristico della storia Mondiale e fu considerata anche la più grande tragedia e strage terroristica della storia Contemporanea che ha cambiato il mondo.
Per Ricordare TUTTI quei morti innocenti che sono stati uccisi dal terrorismo!
Per NON Dimenticare l'attentato alle torri gemelle che e costato la vita a migliaia di innocenti!
martedì 9 settembre 2008
domenica 7 settembre 2008
Contro Stupri contro le donne da parte di Zingari Rom e maniaci, Contro I Rom, gli extracomunitari, i senzatetto che disturbano la pubblica quiete chiedendo l'elemosina, contro gli spacciatori, i ladri il sindaco di Roma Gianni Alemanno manda i camerati in ogni angolo della città.
Alemanno ha deciso: Per maggiore Sicurezza a Roma vi ci metto anche i Camerati, una decina di camerati con tanto di manganello in ogni angolo della città per una Roma più sicura e protetta.
I camerati avranno l'ordine di garantire la Sicurezza in tutta la città, i Camerati di Alemanno dovranno avere rigorosamente la divisa nera con pantaloni e scarponi neri, il manganello sempre a portata di mano anche pistole o mitra sono consigliabili se possibile e se qualche extracomunitario o qualcuno si ribella e consigliabile anche una forte dose di olio di ricino.
Quello che ho scritto come potete leggere è una satira ma il passato oscuro di Almirante non lo è..
Colui che fu grande amico di Almirante grande difensore del razzismo, colui che ha mostrato con orgoglio e senza pudore la sua collanina a forma di croce celtica per ricordare i camerati morti nella guerra civile(come la considera lui) italiana, colui che per anni e stato(ed è tutt'ora?) in un partito fascista va in Israele ha rendere omaggio alle vittime dell'Olocausto, colui che era in un partito fascista e perfino picchiatore va a rendere onore agli ebrei morti nei campi di sterminio?
A Roma un pò di giorni fà tre ragazzi di sinistra appartenenti ad un centro sociale, dopo una festa in onore di Renato Biagetti ucciso nel 1996 da un gruppetto di quattro fascisti dopo un concerto furono aggrediti a coltellate da un gruppo di giovani di estrema destra con la testa rasata tatuaggi con simboli fascisti e magliette con la croce celtica con il loro grido "Siete dei pezzi di m.." tre ragazzi di sinistra. Il sindaco di Roma Gianni Alemanno ha condannato l'aggressione.. Beh, non sembra che ci sia molto da stupirsi, se non la condannava non lo so che figura ci avrebbe fatto..
A Viterbo un gruppo di dieci NaziFascisti teste rasate, braccia tatuate con simboli Nazisti e Fascisti e vestiti di nero hanno circondato un ragazzo di sinistra e lo hanno preso a bottigliate ferendolo gravemente alla testa, alcuni giorni fà, stesso posto dell'aggressione una decina di NaziFascisti si sono barricati in una pizzeria facendo un numero abbastanza elevato di danni.
A Bologna Francesco Piccione 18enne NaziFascista è stato arrestato dalla polizia con l'accusa di lesioni aggravate con uso di arma da taglio, il 6 Luglio senza farsi scoprire ha accoltellato il giovane esponente di Sinistra Universitaria Franco Tommasoni alla spalla sul treno Ancona-Rimini solo perchè stava parlando con un'altro esponente della Sinistra Universitaria su un congresso del partito di Rifondazione Comunista partito in cui il giovane milita, il NaziFascista arrestato ha anche dei precedenti penali e, il giorno dell'accoltellamento indossava una maglietta con la svastica. Il 18enne NaziFascista già in passato ha compiuto violenze, nel 2007 aveva picchiato un barbone e lo stesso trattamento lo aveva riservato ad un immigrato di colore e a Luglio e stato trovato a bordo del suo scooter con un manganello di metallo lungo 38 centimetri.
martedì 2 settembre 2008

giovedì 28 agosto 2008

domenica 24 agosto 2008

Ma adesso parliamo un pochino del governo dittatoriale(comunista???) cinese iniziato da un nanetto con lo scalpo e con un sorrisino sdentato in bella vista che tra il 1949 e il 1976 ha causato la morte di 600MILIONI di oppositori politici tra cui anche persone e politici di sinistra e comunisti contrari al suo regime e per questo motivo condannati al carcere a vita, o a morte tramite fucilazione. Mao ZeDong, un dittatore più sanguinario e massacratore del suo confratello Stalin che, in confronto a lui era un brav'uomo con i baffi.
Il 1° Ottobre 1949 Mao ZeDong prese il potere con una rivoluzione che doveva dare una speranza al popolo cinese torchiato da una dittatura sostenuta dagli Stati Uniti invece con quella rivoluzione andò al potere Mao ZeDong, che costrinse la Cina ad un ferreo regime. La sua dittatura si rivelò una delle peggiori anche di quella stalinista in Unione Sovietica, un dittatore che impose a tutto il popolo cinese le sue distorte idee con il suo immancabile libretto rosso da lui scritto, che costrinse la Cina ad un clima di terrore lungo tutto l'arco della sua dittatura facendo impazzire e costringendo all'esilio forzato migliaia di oppositori politici moltissimi dei quali anche di sinistra e comunisti, le sue Guardie Rosse controllavano tutte le principali città e paesi e punivano con il manganello(in perfetto stile squadrista) chiunque si opponeva o non era consono a quello che comandava il libretto rosso di Mao, venivano puniti dalle Guardie Rosse anche gli omosessuali. Mentre i maoisti in Cina continuarono a schernire e a deridere tutti gli oppositori politici costringendoli anche alle più terribili umiliazioni fisiche e psicologiche, la tortura divenne lecita e all'ordine del giorno, nelle città cinesi i maoisti sventolalavano il famigerato libretto rosso.
La sua dittatura costrinse la Cina ad un periodo di crisi economica gravissima che fece morire di fame centinaia di persone soprattutto nelle campagne e nelle piccole città rurali, militarizzò al massimo la Cina spendendo tutto il denaro e le risorse(che forse potevano servire a migliorare la vita del popolo cinese ridotto alla fame) per le spese militari costringendo anche moltissimi giovanissimi ad arruolarsi nell'esercito della Repubblica Popolare Cinese. Nuclearizzò la Cina facendola diventare una delle maggiori potenze atomiche dopo Stati Uniti e Russia. La Cina di Mao ZeDong divenne una delle maggiori potenze militari al mondo mentre la popolazione civile moriva di stenti e di fame a causa della grandissima carestia che colpì soprattutto le campagne e le piccole città rurali e che ha devastato la Cina e alle continue spese militari del regime. Mao ZeDong che tra il 1949 e il 1950 ha invaso il Tibet che era un territorio autonomo e indipendente.
Per non parlare delle tante repressioni armate, la più spietata quella della storica manifestazione dei giovani in Piazza Tien Han Men a Pechino il 4 Giugno del 1989 dove migliaia di giovani studenti e lavoratori si sono riuniti in quella piazza per manifestare contro il regime dittatoriale cinese, tra di Loro c'erano anche tanti giovani di sinistra che davanti ai carri armati alzarono i pugni in aria e intonavano a gran voce l'Internazionale, quella grande manifestazione fu repressa con i carri armati e l'esercito, durissimi furono gli scontri tra giovani e esercito. Il bilancio fu pesantissimo, 12000 morti, quella fu la più grande repressione armata della storia della Repubblica Popolare Cinese che tutt'ora rimane indelebile nella storia e che fa tutt'ora riflettere.
LA CINA E UNA DELLE NAZIONI AL MONDO DOVE NON SI RISPETTANO I DIRITTI UMANI ED E' LA PRIMA NAZIONE AL MONDO AD AVERE IL TRISTISSIMO PRIMATO DI CONDANNE A MORTE NEL MONDO. IN CINA TUTT'ORA NON ESISTE LA LIBERTA' DI PAROLA E DI PENSIERO E OGNI ANNO VENGONO IMPRIGIONATI CENTINAIA DI OPPOSITORI POLITICI ANCHE DI SINISTRA E COMUNISTI CONTRARI AL REGIME.
Insomma:
MAO TZE DONG ERA DAVVERO UN GRANDE TIMONIERE!
UN GRANDE ESEMPIO DI COME SCHERNIRE E DERIDERE IL POPOLO!
Insomma.. UN GRANDE ESEMPIO CHE HA RESO GRANDE UN'INTERA NAZIONE COSTRINGENDOLA ALLA FAME PERO'..
giovedì 14 agosto 2008
mercoledì 13 agosto 2008
La situazione in Georgia si sta tranquillizzando a parte qualche scaramuccia a Gori, si contano migliai di feriti e centomila profughi, i morti dall'inizio del conflitto erano 2130 ma dati non ufficiali dicono che siano aumentati, l'esercito russo si sta a poco a poco ritirando dalle zone occupate e il presidente georgiano ha ordinato di non invadere la regione filorussa dell'Ossezia del Sud (che vorrebbe l'autonomia) ma continua a minacciare la Russia.
Migliaia in Ossezia gli sfollati, molti di essi scappati in Russia alcuni sono stati accolti in tende di fortuna organizzate dagli aiuti umanitari, tanti in Ossezia i morti causati dall'invasione georgiana.
Finalmente delle notizie positive dalla Georgia dopo cinque giorni di scontri, il governo russo ha ordinato(finalmente) il ritiro delle sue truppe dal suolo georgiano, anche le truppe georgiane stanno facendo lo stesso, nonostante alcune scaramuccie in poche città del nord ancora occupate dai russi, si contano i morti che sono tanti ma, come ha detto il governo russo gli obiettivi sono stati raggiunti nonostante aver ridotto la Georgia in uno stato pessimo a furia di bombardamenti.
Adesso sarebbe bello che anche il governo statunitense ritiri le proprie truppe dal suolo iraqeno e afgano, spero, visto che con un presidente come George Bush e impossibile che il governo statunitense ritiri le proprie armate da questi due stati, Speriamo(e speriamo bene) che, dopo le elezioni del 4 Novembre uno dei due leader in corsa alla Casa Bianca decida di ritirare tutte le truppe dai due stati(con un IperImperialista come McCaine cagnolino di Bush e cosa impossibile, con uno come Obama, anche se è difficile non è però cosa impossibile come ha "promesso" lui).
Sarebbe bello anche che il governo statunitense cerchi di convincere Israele(anche se è molto ma molto difficile) ad abbattere definitivamente l'angosciante e il tetro Muro della Vergogna che separa Israele dalla Cisgiordania e di chiudere per sempre il carcere lager di Guantanamo.
Condoleeza Rice adesso attacca(Solo adesso???) la Russia dicendo anche agli stati più potenti e industrializzati del mondo di isolare la Russia dal G8 e da tutte le Organizzazioni Internazionali.
E già, quando gli faceva comodo Bush gli interessava Molto la Russia del Suo amichuccio Putin.
Adesso invece le carte in tavola si sono invertite? Mah.. Staremo a vedere come andrà a finire..
martedì 12 agosto 2008
lunedì 11 agosto 2008

domenica 10 agosto 2008
L'esercito russo ha invaso la Georgia, tante le città bombardate tra cui la capitale Tblisi, trentamila i profughi che sono scappati dalle zone di guerra, quattromila militari russi sono sbarcati a Abkhazia.
Mosca continua ad inviare sempre più truppe in Georgia e la guerra sta peggiorando sempre di più. La resistenza georgiana continua ad essere sempre più massiccia e sta creando molte difficoltà all'avanzata dell'esercito russo.
Putin si corregge, e per togliersi i sensi di colpa denuncia il suo stesso governo(cose dell'altro mondo..) di 'genocidio' nei confronti del popolo georgiano, e già, prima lancia il sasso e poi chiede scusa, Davvero una bella e ingegnosa trovata questa.
Ma d'altronde Putin, l'amichuccio di Bush deve togliersi le sue responsabilità dalla questione georgiana no? Putin deve pur fare bella figura davanti all'Europa e al suo amichuccio Bush o No?
Nella parte meridionale della Georgia passa un oleodotto che alla Russia interessa E NON POCO.
Questo oleodotto non interessa Solo alla Russia(come logico in uno stato vicino) ma anche ad altri stati come Stati Uniti e Europa(che stanno premendo sulla Russia per cercare di farla ritirare dal suolo georgiano), D'altronde il petrolio e la causa maggiore di ogni guerra.
SOLO ORA BUSH ALZA LA VOCE CONTRO IL "GOVERNO" RUSSO DICENDO ALLA RUSSIA DI FERMARSI, ma non poteva pensarci prima??? Questo fatto mi ha fatto venire in mente la guestione della Cecenia che è ormai ridotta ad un cumulo di rovine, con una 'capitale'(se si può definire così) ridotta a brandelli con palazzi ormai in gran parte distrutti e ridotti in macerie dalle continue invasioni da parte dell'esercito russo ma di questo il governo degli Stati Uniti non dice nulla, George Bush non ha ancora detto nulla sulla guestione della Cecenia che da anni si ribella alla Russia per avere la propria indipendenza.
Putin, l'amichuccio di Bush non vuole avere preoccupazioni e pensieri sulla guerra in Georgia e quindi si discolpa anzi attacca persino il suo stesso governo accusandolo di 'genocidio' ma ormai si sa, pur di togliersi qualche brutto pensiero in più e disposto a tutto come il suo amichuccio difatti.
venerdì 8 agosto 2008
lunedì 4 agosto 2008

domenica 27 luglio 2008

mercoledì 23 luglio 2008
Il 4 Novembre gli Stati Uniti sono chiamati alle urne per decidere colui che diventerà presidente degli Stati Uniti. Io tra i tre leader alla corsa alla Casa Bianca "preferirei" Barak Obama(a differenza della guerrafondaia e IperImperialista Hillary) perchè tra i tre leader Barak Obama e, secondo me il minore dei mali e sono convinto che gli Stati Uniti si meritino un presidente di colore dopo anni di presidenti bianchi, Barak Obama, leader dei democratici e ora candidato alle presidenziali negli Stati Uniti e pronto a sfidare il repubblicano cagnolino di George Bush(che in politica Interna e soprattutto Estera non si è poi comportato così tanto bene..) McCain.
Barak Obama ha il vantaggio di avere migliaia di sostenitori in ogni parte del mondo anche in Italia.
Nato a Honolulu nel 1961 da padre keniota e madre statunitense del Kansas e considerato un afroamericano, si è laureato in scienze politiche alla Columbia University di New York nel 1988.
La sua candidatura alle presidenziali di Ottobre risale al 10 Febbraio 2007.
Se arriverà alla Casa Bianca sarà il primo AfroAmericano al potere nella storia degli Stati Uniti.
La sua politica si ispira moltissimo agli ideali del Grandissimo Martin Luther King che ha sfidato il razzismo ed è stato ucciso per le sue idee di uguaglianza e pace.
Per Barak Obama Martin Luther King rimane un simbolo indelebile nella Storia Mondiale ed è un simbolo forte contro ogni forma di razzismo e intolleranza razziale.
Vedremo come andranno le votazioni il 4 Novembre e chi diventerà Presidente degli Stati Uniti.
E se poi Obama diventerà Presidente vedremo come si comporterà.. Se più bene o più male.
Se Obama si comporterà male politicamente non mancherò di criticarlo anche aspramente.
lunedì 21 luglio 2008
domenica 20 luglio 2008
Umberto Bossi rende Grande Onore al tricolore italiano e all'Inno di Mameli, con il braccio alzato e un dito medio ritto nella sua mano il senatur ha reso onore al Tricolore e all'Inno di Mameli.
Dopo aver scaricato la sia ira verso i professori mandati da Roma nel Nord(Più Precisamente nello Stato Autonomo della Padania) ha intaccare i virili studenti padani bocciati dai professori incompetenti mandati dal meridione e da Roma dicendo: "non possiamo lasciare martoriare i nostri figli da gente che non è del nord". Beh, Il figlio del senatur Renzo e stato bocciato per la seconda volta, portando all'esame una tesina sul federalista Carlo Cattaneo adesso Rende Alto l'onore dell'Italia con un bellissimo e Elogiatissimo gesto:
IL DITO MEDIO ALZATO E IN BELLAVISTA SUL POPOLO PADANO!