domenica 7 dicembre 2008

POVERA SINISTRA ITALIANA


1- La maggior parte della Sinistra Italiana ha esultato per la vittoria negli Stati Uniti dell'afroamericano Barak Obama che, dopo aver vinto le elezioni ha detto che per prima cosa in Afghanistan manderà altre truppe, colui che, durante una capatina in Israele ha affermato davanti a migliaia di cittadini israeliani che Gerusalemme DEVE ESSERE la capitale dello stato d'Israele oltre ad andare a fare visita ad alcune colonie israeliane tra l'entusiasmo generale(perchè non ha detto niente sui palestinesi?), Perchè ha parlato di muri da abbattere a Berlino e non in Israele? Perchè non ha detto niente del Muro della Vergogna fatto erigere dal 'governo' israeliano? E adesso.. Cosa deciderà di fare il neo presidente USA? Rafforzare le truppe anche in Iraq o un'altra guerra stile George Bush? Mah..

2- I giornali di Liberazione e Il Manifesto osannano la vincitrice dell'Isola dei Famosi Vladimir Luxuria ex deputata di Rifondazione Comunista(sich.. Povera Sinistra Italiana..) che adesso fa la superdiva, anche la maggior parte del partito di Rifondazione Comunista festeggia la vittoria di Luxuria(Che tristezza..) invitando la neo superdiva a candidarsi anche alle europee. E già, non bastava vincere uno dei tanti insulsi reality adesso anche alle europee vogliono che si candidi.. Una che si è messa perfino in testa le mutande della Marini. Lei sarebbe il simbolo della serietà? Questa sarebbe la nuova sinistra italiana? C'è da riflettere cari compagni.. e non poco..

3- Il caro Veltrusco ne spara un'altra delle sue(stile Berlusca) ma questa volta con una frase che è vicinissima alla realtà del suo partito(Partito Democr"istiano"):

"Il PD non è un partito socialista ma collaborerà con il PSE"


E già, questa volta non hai detto una delle tue tante cavolate caro Veltrusco, hai detto una cosa vera, che rispecchia la vera realtà del Partito "Democratico" ma poi perchè collaborare proprio con il PSE? Il tuo partito andrebbe molto a braccetto con il PPE(Partito Popolare Europeo cui sono allegati i vari partiti democristiani ed ex democristiani europei), che il Partito "Democratico" non è un partito socialista mi sembra che si sapesse già dalla nascita del PD, adesso ci manca solo che il PD si unisca al Partito Popolare Europeo e il giochino e fatto..
Dopo l'esultanza della vittoria del presidente afroamericano Barak Obama adesso manca solo che il Partito "Democratico" si unisca al PPE e ha collaborare a sua volta con i socialisti del PSE.
Sarebbe un fatto Davvero comico anche se rientrerebbe nella "Normalità" del PD.

Ecco a Voi la "Nuova" Sinistra Italiana.

Antonio Gramsci si starà mettendo le mani nei capelli..

3 commenti:

  1. Sottoscrivo tutte le parole, virgola per punto! Cari saluti.

    RispondiElimina
  2. Norma Rangeri sul manifesto non è stata poi così tenera con luxuria dai... e sansonetti che ha pensato di imbottirsi di ormoni femminili in preda ad un raptus di gioia.
    Andrea

    RispondiElimina