mercoledì 15 ottobre 2008

IL BERLUSCA DA BUSH




!!!CHE ALLEGRIA!!!



E già, il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi è andato a far visita al suo Grandissimo amicone George Bush negli Stati Uniti, durante il comizio sul palco fuori la Casa Bianca, oltre a cenni sull'impegno degli Stati Uniti contro le dittature comuniste nell'Europa dell'Est(sulla fine della dittatura nazista in Germania e delle tante dittature fasciste in Europa e non solo non ha detto niente.. Che strano..), ha detto che l'Europa non si rende ancora conto della Sua Grandezza e ha elogiato la sua politica estera, dopo il comizio, dopo gli abbracci e le battutine comiche con il suo amicone ha fatto una telefonatina ai due leader in corsa alla Casa Bianca per dargli la buona fortuna.
L'Europa non si rende ancora conto della sua Grandezza
Però, forse, si ricorderà delle guerre da lui provocate in Afghanistan e in Iraq, forse l'Europa si è resa conto delle migliaia di civili uccisi(tra cui moltissimi bambini) dai bombardamenti aerei statunitensi, del supercarcere(da lui fatto costruire per i terroristi islamici dopo gli attentati dell'11 Settembre) di Guantanamo dove tutt'ora i detenuti(tanti anche innocenti) vengono maltrattati e costretti ad umiliazioni fisiche e psichiche di vario tipo(il supercarcere di Guantanamo e stato molto contestato anche da alcune associazioni umanitarie tra cui Amnesty International) per non parlare del carcere militare statunitense di Abu Grahib in Iraq dove i detenuti iraqeni vennero per molti giorni ripetutamente maltrattati e umiliati dai loro carcerieri anche con violenze psicologiche davvero pesanti, della sua amicizia(ormai datata dopo l'invasione russa della Georgia) con il criminale Putin, colui che ha giustificato più volte le repressioni armate da parte dei carri armati israeliani contro le città palestinesi.
Silvio hai davvero ragione! Forse non tutta l'Europa si rende conto di questo criminale di guerra.

2 commenti:

  1. Verità vuole che il capitalismo ha vinto, quindi fa e disfa come vuole e non c'è Berlusca che tenga, tantomeno Veltroni! Tempi bui ci attendono, mancando un forte antagonismo globale e nelle singole nazioni! Cari saluti.

    RispondiElimina