venerdì 2 dicembre 2011

FERRANDO HA RAGIONE

Questo governicchio di nicchia servetto delle banche e dei padroni non va giù Marco Ferrando leader del Partito Comunista dei Lavoratori ha organizzato con il PRC e gli altri partiti DI SINISTRA una manifestazione a Roma per Gennaio per chiedere le dimissioni di questo governo, lo ha sostenuto al congresso del Partito della Rifondazione Comunista di Napoli.
La proposta di Ferrando non è affatto male, organizziamoci compatti Compagni e manifestiamo contro questo governicchio delle banche e dei padroni. Bisogna unirsi tutti insieme contro questo governo sostenuto da parte del PdL e dell'intero PD che lo sostiene e lo difende in tutto. Sinistra Ecologia e Libertà ci sarà(forse...) anche se ci saranno quattro gatti(certo rincorre il PD gli andrebbe contro).
Non sarebbe male però che Ferrando si unisse con la Federazione della Sinistra in futuro e non stia sempre in disparte, ma si sa Ferrando vuole stare da solo per i fatti suoi e in parte ha ragione. Peccato però avremmo avuto dei militanti in più nella federazione.

5 commenti:

  1. Se continua così, mi metto sul serio a condividere l'idea in questione ...

    RispondiElimina
  2. "Non sarebbe male però che Ferrando si unisse con la Federazione della Sinistra in futuro e non stia sempre in disparte, ma si sa Ferrando vuole stare da solo per i fatti suoi e in parte ha ragione. Peccato però avremmo avuto dei militanti in più nella federazione".

    Ferrando fa BENISSIMO, a stare lontano dalla Fds, che secondo il mio giudizio, da tempo oramai, ha raggiunto un grado di subalternità alle politiche della destra, il tutto mascherato assai bene, con i soliti slogan sinistroidi, con cui i compagni boccaloni, si fanno infinocchiare.
    Come si fa, a considerare un comunista Diliberto, o C.Salvi, ma persino Ferrero.Su via, se questi sono comunisti, io sono Napoleone Bonaparte.
    *
    "La sinistra italiana che conosciamo è morta. Non lo ammettiamo perché si apre un vuoto che la vita politica quotidiana non ammette. Possiamo sempre consolarci con elezioni parziali o con una manifestazione rumorosa. Ma la sinistra rappresentativa, quercia rotta e margherita secca e ulivo senza tronco, è fuori scena. Non sono una opposizione e una alternativa e neppure una alternanza, per usare questo gergo. Hanno raggiunto un grado di subalternità e soggezione non solo alle politiche della destra ma al suo punto di vista e alla sua mentalità nel quadro internazionale e interno".
    (Dall'ultimo editoriale di Luigi Pintor, 2003)

    Luigi

    http://laclasseoperaia.blogspot.com/2011/12/una-fuoriuscita-non-dalleuro-ma-dal.html

    RispondiElimina
  3. Il signore in questione credo non abbia chiara la situazione attuale italiana e mondiale, e chiede le dimissioni di un governo ancora prima che abbia fatto alcunchè, per andare dove? per tornare a elezioni e far salire di nuovo PDL o PD? Avanti così e davvero si finirà nella più grande recessione economica che la storia abbia mai visto, a quel punto forse vivremo il vero comunista, tutti e dico tutti col culo per terra... il nostro piccolo nessere occidentale medio che i nostri padri ci hanno dato, se le cose non cambiano drasticamente, andrà irremediabilmente perduto, e diventeremo tutti terzo mondo, magari governati dai cinesi... questo governo, almeno per l'italia, è l'unica salvezza, bloccarlo significa dare il colpo di grazia all'italia e forse all'europa... sperando che, tra tutto, blocchi veramente le ladronerie e i privilegi di tanti che hanno messo inginocchio questo bellissimo paese.... io appoggio il governo tecnico, affare in ..... tutti i politici di merda che ci han portati a sta situazione!!!! e dico tutti....

    RispondiElimina
  4. X LUCA LAURENTI:

    "questo governo, almeno per l'italia, è l'unica salvezza, bloccarlo significa dare il colpo di grazia all'italia e forse all'europa... sperando che, tra tutto, blocchi veramente le ladronerie e i privilegi di tanti che hanno messo inginocchio questo bellissimo paese.... io appoggio il governo tecnico".
    Allora caro signor Laurenti, è chiaro che sognare non costa nulla.
    Come è chiaro, che lei, appartiene al ramo di quelle persone, che NON SI DOCUMENTANO, altrimenti, non avrebbe sparato simili ed abnormi ingenuità.
    Il "messia" Monti è un dipendente della Banca privata americana Goldman Sachs, un consigliere speciale per le questioni internazionali. Di cosa si occupa, oltre che di speculazione, questa banca?
    Anzitutto di mediazioni sulla compravendita dei beni patrimoniali che gli Stati sono costretti a privatizzare.
    E noi, siamo uno Stato, che è costretto a PRIVATIZZARE.
    Monti è stato messo li apposta.
    Inoltre, governo tecnico, non significa NEUTRALE.
    Questo solo i Boccaloni possono pensarlo.
    La cura Monti, è peggio della malattia, essendo un NEOLIBERISTA arciconvinto, Monti non farà altro che, smantellare a più non posso quello che rimane dello stato sociale.
    Ed infatti, pensioni, ici, iva, tagli alla sanità e conpagnia bella, sono questi i primi provvedimenti.
    Ma volete capirlo o no, che il debito è usato come cappio al collo, proprio per schiavizzarci, ad un livello medioevale, se non peggio?
    Ragionate esattamente come l'elettorato di destra, eppure, ho pubblicato un brano di L.Pintor, che esemplarmente, dice proprio ciò.
    Ovviamente, nessuno se le filato.
    Saluti

    RispondiElimina