mercoledì 14 dicembre 2011

SEMPRE PIU' ANTIFASCISTA

Firenze, un cinquesantenne iscritto al centro sociale di estema destra CasaPound e ultrafascista ha saparato al mercato contro degli ambulanti senegalesi uccidendone due e ferendone tre, l'uomo ha minacciato le persone che stavano per fermarlo ed è scappato inseguito dalla polizia, e stato trovato morto forse suicida o forse ucciso dalla polizia nel suo garage. Manifestazione di senegalesi contro la strage e manifestazioni contro Casa Pound. NON SI PUO' MORIRE COSI' SEMPRE PIU' INDIGNATO PER QUESTI ATTI ATROCI QUESTI ATROCI CRIMINI COMPIUTI DA RAZZISTI FASCISTI APPARTENENTI ALL'ESTREMA DESTRA. BISOGNA FAR CHIUDERE CASA POUND CHE INNEGGIA AL FASCISMO E VISTO CHE LA MAGGIOR PARTE DI ATTIVISTI VIOLENTI CHE COMPIONO ANCHE QUESTI ATROCI CRIMINI VENGONO DA TALE CENTRO SOCIALE. MAI PIU' FASCISMO.

5 commenti:

  1. Tra i commenti che ho letto o ascoltato in merito, prediligo quello di Sofri.

    RispondiElimina
  2. La vigliaccheria del fascismo non ha limiti. La mia solidarietà a tutti gli immigrati che devono lottare contro la troppa ignoranza presente in Italia.
    Saluti a presto.

    RispondiElimina
  3. Innanzitutto Casa Pound si è dissociata dal gesto del folle, in secondo luogo, quand'è che crescerete e farete autocritica, ammettendo e pubblicizzando anche i crimini del comunismo ?
    Mi sembra palese che sia da idioti inneggiare ancora alle filosofie marxiste, dopo tutto il male che ne è conseguito...o cercate di negare anche questo ?
    Dissenso

    RispondiElimina
  4. La vigliaccheria del comunismo non ha limiti. La mia solidarietà va ai martiri delle Foibe, che continuano ad essere ignorati dai seguaci di Togliatti, in una continua e spietata recrdudescenza dell'odio che esprimono.
    E' propio vero, c'è molta ignoranza in Italia, dovuta soprattutto alla disinformazione operata dalla intellighenzia sinistroide...che schifo, ma non vi vergognate ?
    Dissenso

    RispondiElimina