mercoledì 7 dicembre 2011

!!! GRAZIE MONTI !!!

E sì dopo aver aumentato i contributi per le pensioni dopo i 40 anni di lavoro e aver messo l'ICI sulla prima casa e la seconda(l'ICI per tutti i beni della Chiesa no e...) adesso aumentano anche i prezzi sui carburanti così se si vuole fare benzina i prezzi saranno salati. Niente patrimoniale tassa sper ricchi solo su auto di lusso, yacht e elicotteri(per dieci persone).
Qui a pagare sono soprattutto i pensionati e i lavoratori la CGIL(che hanno indetto uno sciopero di 4 ore) insieme alla CISL e alla UIL( che hanno indetto uno sciopero di 2 ore) hanno indetto uno sciopero con manifestazione per il 12 Dicembre e a Gennaio(forse) 2012 ci sarà la manifestazione della VERA SINISTRA ITALIANA contro il governo Monti. Tutti i partiti DI SINISTRA manifesteranno compatti e uniti senza divisioni. In poche parole... Grazie Monti... Questo sì che è un buongoverno...

7 commenti:

  1. QUESTA è L'ITALIA CHE VOGLIONO SALVARE

    L’ineffabile maschera politica, la spalla dei cabarettisti, Pierluigi Bersani, con faccia torva e minacciosa ha redarguito in diretta televisiva un altro capo manipolo, Di Pietro, solo perché si è permesso di dire che il re è nudo.
    Un viceministro, sempre in televisione e senza che nessuno lo sfanculi, sostiene con sprezzo del ridicolo che l’ici sugli immobili ecclesiastici non è stata messa perché non c’è stato il tempo di studiare il caso. Troppo occupati con il culo dei poveracci e le accise sul gasolio da riscaldamento.
    Dice l’onesto professor Monti, capo europeo della commissione trilaterale: “l'alternativa non era quella di andare avanti come niente fosse ma quella di correre il rischio che lo Stato non potesse pagare stipendi e pensioni”.
    In cifre assolute il 23,3% dei pensionati, cioè quasi un quarto, riceve un assegno inferiore a 499,99 euro, per un reddito medio mensile di 347 euro. Il 46,5% dei pensionati riceve meno di 1000 euro al mese. Sono queste le pensioni che vogliono tutelare, sono gli stipendi degli schiavi tra 800 e 1200 euro che vogliono salvare?
    L’Italia conta meno dell’1% della popolazione mondiale e ne detiene almeno il 5,6% della ricchezza, possiede il più ricco patrimonio immobiliare d’Europa, il più cospicuo risparmio privato dell’Occidente, è il secondo esportatore commerciale del continente, si può permettere di tenere nei magazzini dei musei reperti archeologici e opere d’arte che farebbero la fortuna turistica di qualsiasi altro paese.

    Lo Stato può permettersi di regalare le acque minerali e termali a società che la rivendono come l’oro, di esentare dalle tasse gran parte del patrimonio immobiliare di banche e assicurazioni, nonché oltre il 50% delle società di capitale, quindi di regalare le frequenze televisive e di svendere quelle delle telecomunicazioni, di dare in concessione a dei feudatari la rete autostradale, di permettere qualunque traffico in oro e capitali con la Svizzera e altri staterelli consimili, di mantenere il clero cattolico e le finanze vaticane, di trasferire sempre più massicciamente ricchezza dal lavoro alla rendita improduttiva, di scendere a patti con le più efferate organizzazioni criminali, eccetera.

    Questa è l’Italia che vogliono salvare.

    http://diciottobrumaio.blogspot.com/2011/12/questa-e-litalia-che-vogliono-salvare.html

    RispondiElimina
  2. Cari blogger,

    è molto bello che si scrivi le proprie opinioni liberamente, senza censure, ma...

    ci stiamo troppo abituando a combattere le battaglie solo a parole su internet, è vero che Monti alla fine è solo una bella faccia rassicurante messa lì solo con l'intento di ficcarcela nel solito posto, ma ci rendiamo conto che lo stesso sta avvenendo in tutto il mondo? Invito i pochi fortunati che leggono gli articoli di enly (e enly stesso) a perdere 2 ore per guardare questo documentario, che può servire a dare un senso in più alle nostre vite, o forse a non darne, perchè nessuna epoca ha senso... http://video.google.com/videoplay?docid=-2026466362444585302#

    RispondiElimina
  3. Non possiamo affacciarci alla finestra e gridare all’uninsono che siamo incazzati neri e tutto questo non lo accetteremo più, perché mai in TV passerà qualcosa del genere, anzi la Tv serve a lobotomizzarci per bene… ma forse internet può servirci a questo, a darci appuntamento, a ritrovarci in piazza duomo e in piazza del campo e in piazza unità d’Italia, ognuno nella piazza più importante della propria provincia, occupandola pacificamente per giorni, mesi se dovesse servire, prendendo le botte che serviranno, com’è accaduto in Spagna, a far aumentare la folla degli indignati, fino ad avere migliaia di persone. Gli scioperi come quelli di oggi… fanno il solletico, servono solo ai sindacati a legittimarsi, che alla fine c’è gente dentro che guadagna quasi quanto i politici (dati dimostrabili: ad esempio Guglielmo Epifani 4mila euro al mese ma la lista è lunga…), e alla fine paghiamo sempre noi persone comuni, finchè avremo qualche spiccio, poi quando ti hanno succhiato tutto, non ti lasciano neanche la dignità… stiamo attenti, perché sulls strada ci possiamo finire tutti…. Prendiamo spunto da qui:

    RispondiElimina
  4. : http://tg24.sky.it/tg24/mondo/2011/12/06/movimento_occupy_wall_street_diventa_occupy_our_home.html facciamo tam tam e ritroviamo in piazza duomo, usiamo qualsiasi canale, face book, i blog, youtube… e ritroviamo in piazza, INDIGNAMOCI VERAMNETE, anzi facciamo un nuovo movimento tratto da quinto potere: “GLI INCAZZATOS!!”

    Vabbè… mal che vada, anche se nessuno mi cagherà, mi son sfogato, grazie cla

    RispondiElimina
  5. Il tuo commento era troppo lungo ecco perchè non te lo ha salvato. E questo vcale anche per Luigi. Io ti ho ascoltato Luca Laurenti ;).

    RispondiElimina