sabato 28 settembre 2013

IL MARCHESE DE SADE?

SEMPLICEMENTE UN PEDOFILO E PERVERTITO

Ho preso in biblioteca il libro che ha suscitato scandalo dopo "le 120 giornate di Sodoma", Justine.
Come ho già detto in post passati io trovo nei suoi "romanzi" tutta la perversione, la pedofilia (e tanta), che questa specie di filosofo condisce i suoi "romanzi". C'era un blogger e persone e amici che dicono e sostengono che costui è stato uno dei più grandi filosofi, pensatori, e utopisti della storia e del mondo ma io trovo in lui solo perversione, sadismo nel fare del male alle donne (e l'ho constatato anche nell'ultimo romanzo che ho preso tra i rari che ha scritto l'autore) e soprattutto tanta tantissima pedofilia. De Sade per me era semplicemente un nobile pervertito che amava fare del male alle donne con la sua frusta, un sadico allo stato puro un grandissimo pedofilo e mi sorprende che ci siano intelletttuali e scrittori che dicono che costui e stato uno dei più eccelsi filosofi della storia. E semplicemente un pervertito pedofilo che ha passato la sua vita tra carcere e manicomio. Altro che filosofia nei suoi libri PEDOFILIA PURA. LA SUA E SOLO PERVERSIONE.

5 commenti:

  1. L'ho sempre considerato come tu l'hai descritto, paro paro.

    RispondiElimina
  2. Non so come abbiano fatto a pubblicarlo, a non censurarlo. Buona domenica :)

    RispondiElimina
  3. Molti letterati osannati nella vita privata erano alquanto discutibili. Bisognerebbe prescindere le loro opere dal resto

    RispondiElimina
  4. Non è il solo "intellettuale" osannato da molti...a me personalmente non è mai piaciuto!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Quanta ignoranza, quante parole a vanvera, nemmeno sapete di che parlate. E poi, che significa "tra i rari"? Perché se vuol dire che compri poco Sade mi scuso per non aver capito, ma se invece intendi che Sade ha scritto poco perdonami ma vaneggi. Che mucchio di idiozie. Tipico: Sade è uno di cui tutti parlano e di cui nessuno sa o capisce niente.

    RispondiElimina