lunedì 16 settembre 2013

ANTIPSICHIATRIA 17

FRANCESCO MASTROGIOVANNI:

LA MORTE, SEGUENZA

L'agonia prima della morte di Francesco Mastrogiovanni e durata 3 giorni e dieci ore.

http://speciali.espresso.repubblica.it/interattivi/franco-mastrogiovanni/index.html

La visione del video e sconsigliata ai minori e alle persone troppo sensibili .

Gli psichiatri difendono tale trattamento definendolo curativo ma io mi domando: A me mi sembra, dal truce video che ho visto che quelli da "curare" realmente sono gli infermieri e lo psichiatra che permette tutto questo. Come la sua adesso toccherà ad altri la stessa sorte nei vari reparti di psichiatria dei vari ospedali italiani e nelle varie comunità protette sparse in tutta Italia, cioè quella di essere legati mani e piedi ad uhn letto di contenzione e urlare la parola più umana che esista in tali situazioni "infermiere slegatemi" detta agli infermieri COLORO CHE DEVONO SALVAGUARDARE LA SALUTE DEL PAZIENTE E INVECE SONO SUCCUBI DEGLI PSICHIATRI COME SI VEDE DAL VIDEO. Io sono ateo ma vedo Cristo anche in lui, in Francesco Mastrogiovanni.

3 commenti:

  1. il video me lo risparmio.. la storia di Mastrogiovanni è tremenda, una delle non poche.. io spero sempre in una sanità migliore (anche in psichiatria), in carceri migliori e in esseri umani migliori.
    ciao

    RispondiElimina
  2. Seppi e vidi a suo tempo questa scena pazzesca.
    Da legare personale e medici.

    RispondiElimina
  3. Storie molto tristi, c'è poco da commentare...

    RispondiElimina