venerdì 13 settembre 2013

ANTIPSICHIATRIA 15

TECNICHE DI CONTROLLO SOCIALE:

IL RITALIN

Gli psichiatri nordamericani nel1980 hanno rievocato un disturbo riconosciuto solo alla fine dell'800: IL DISTURBO DELL'IPERATTIVITA' NEI BAMBINI. Gli psichiatri hanno introdotto così il Ritalin, che, prima del Marzo 2003 era considerata una droga pericolosissima al pari dell'eroina così la psichiatria si è introdotta anche nelle scuole, FIN DALLE SCUOLE ELEMENTARI, prescrivendo psicofarmaci ai bambini facendo compilare ai genitori solo un test. Se a questo test il genitore risponde sei volte sì alle rispettive domande il bambino viene etichettato come malato da trattare immediatamente se no il tribunale dei minori interviene contro la famiglia del bambino e possono arrivare ha togliere la custodia se i genitori non compilano il quesito o, se ritenuto il bambino malato dopo il test, si rifiutano di fargli assumere psicofarmaci. IL TRIBUNALE DEI MINORI PUO' PRESCRIVERE IL TSO AL BAMBINO SE I GENITORI SI RIBELLANO E FARLO COSI' RINCHIUDERE IN UNA CLINICA PSICHIATRICA E COSTRINGERLO AD ASSUMERE PSICOFARMACI. NEL MONDO GLI PSICHIATRI STANNO DROGANDO 578 MILIONI DI BAMBINI PIU' ALTRI CONTROLLATI MEDIANTE CLINICHE E STRUTTURE VARIE. LA PSICHIATRIA SI STA ANNIDANDO ANCHE NELLE SCUOLE ELEMENTARI, l'insegnante ma soprattutto il direttore o il preside di una scuola individua dei bambini considerati da lui ""malati"" e da trattare con psicofarmaci o cliniche psichiatriche e da lì inizia il calvario non solo del bambino ma anche del genitore del bambino che si rifiuta di fargli assumere psicofarmaci.

http://www.youtube.com/watch?v=VleGIVyoZ6U

http://www.youtube.com/watch?v=U2l-dNRqlz4


E guardate cosa succede in Germania per convincere i bambini ha farli prendere il Ritalin:

http://www.youtube.com/watch?v=ykq0FAfiTVo

3 commenti:

  1. ...io non ho mai sentito una cosa del genere...

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  2. Ed anche di peggio. Saluti da Salvatore.

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  3. Puoi scriverci un libro sopra... Con la grande passione per la lettura che hai, figuriamoci per la scrittura...

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