martedì 23 luglio 2013

LA TAV? BISOGNA FERMARLA


Molti militanti NO TAV sono stati presi a manganellate dalla polizia in Val di Susa questa notte perchè stavano manifestando duramente e con lanci di sassi e bottiglie contro la polizia. 7 arrestati e 18 contusi. Questo mi ha fatto pensare ad un post di eliolibre sulla repressione poliziesca nel mondo capitalista la polizia come in tutti i paesi reprime, e loro natura, gli ordini sono appunto di reprimere però QUELLI CHE SONO STATI MANGANELLATI FEROCEMENTE SONO MILITANTI, CITTADINI NO TAV CHE VOLEVANO DIFENDERE L'AMBIENTE E IL LORO TERRITORIO E NON QUELLI CHE HANNO VOLUTO LA TAV E CHE VOGLIONO DISTRUGGERE L'AMBIENTE IN VAL DI SUSA.
Queste ingiustizie della polizia e cosa non rara in Val di Susa, giustamente loro eseguono degli ordini, lo fanno per mangiare con il poco stipendio che prendono ma quelli che mangiano sono altri: QUELLI DEL PD E DI SEL IN PRIMIS, COLORO CHE SONO A FAVORE DI QUESTO SCEMPIO DEL TERRITORIO. SONO LORO CHE NON HANNO MOSSO UN DITO PER IMPEDIRE LA COSTRUZIONE  DELLA TAV E CHE, QUELLI DEL PARTITONE DEMOCRISTIANO INSIEME AI PIDIELLINI, NON SI SONO MOSSI A SFAVORE DELLA SUA COSTRUZIONE ANZI... HANNO VOTATO LA MOZIONE A TORINO INSIEME AI LORO CARI AMICONI DI SEL (falsi sinistri, falsi ecologisti della libertà) SULLA COSTRUZIONE DELLA TAV. Sembra proprio che solo la VERA SINISTRA ITALIANA si sia mossa a sfavore di questo orribile scempio. Si è visto nelle tante manifestazioni fatte: Nemmeno una bandiera del PD o di SEL si è mai vista nelle manifestazioni NO TAV.

3 commenti:

  1. Da ieri, storico, oggi, tutto è più difficile. Tentar, però....! Saluti da Salvatore.

    RispondiElimina
  2. Devo riuscire a capire perché i politicastri vogliono la TAV.
    O forse l'ho capito.

    RispondiElimina
  3. Se il nemico ti sembra più forte... diventa suo alleato. Sembra che i poliziotti di oggi siano dei delinquenti reclutati al posto di essere arrestati. Sei violento, delinquente, bullo? Non vuoi che la Polizia ti arresti? Arruolati! Diventa un poliziotto e reprimi, sopprimi!
    Il PD non è MAI stato contro la TAV, è sempre stata A FAVORE!

    RispondiElimina