lunedì 15 luglio 2013

BONDI I TUMORI DELL'ILVA? COLPA DELLE SIGARETTE

E già, per Enrico Bondi, dirigente d'azienda, la colpa dei continui tumori a Taranto non è colpa dei veleni dell'Ilva ma delle sigarette fumate a iosa dai tarantini, subito l'attacco del Partito della Rifondazione Comunista: VADA VIA!!
E sì, la colpa dei tumori non è dell'acciaieria  ma delle sigarette fumate.. Fumate di meno allora.. Il problema e che sono tantissimi gli intossicati a Taranto, cosa MOLTO strana.. Ma si alla fine sono le sigarette... Tanto alla fine i padroni dell'Ilva cosa c'entrano eh..

Un'altra cosa c'è una blogger che mi dice che le feste dell'Unità (?????!!!) che non esistono dal 2007 cioè dalla nascita del Partitone Democristiano aggiungo sono davvero belle e originali, ma io gli domando che temi affrontano? L'omosessualità e i diritti alle coppie omossessuali? MMMMMHH.. In un partito con teocon e soprattutto con gente come la Bindi in un partito neodemocristiano.. ho seri dubbi. Lavoro? UN PARTITO CHE HA APPOGGIATO IL GOVERNO MONTI E LA FORNERO E LA SUA SCHIFOSA RIFORMA DEL LAVORO??!! IN UN PARTITO SOSTENUTO ANCHE DA MEDI E GRANDI IMPRENDITORI??!! Idee e sociale? QUALI IDEE QUELLA DI METTERSI E UNIRSI AL PdL PER FORMARE QUESTO SCHIFO DI GOVERNO??!! PER IL SOCIALE MEGLIO NON PARLARNE No, non ci siamo, piuttosto le feste di Liberazione MILLE VOLTE, almeno LORO sono coerenti con le proprie idee e cacchio!!! Dove si esalta il lavoratore e la società multietnica. Quelle sono feste, Rifondazione, insieme ad altri partiti della Sinistra italiana, fanno moltissimo per il sociale e soprattutto per i diritti di chi è più debole e i lavoratori.

5 commenti:

  1. Senza il movimento reale, tutti sono titolati a dire castronerie, di classe borghese....etc. Saluti da Salvatore.

    RispondiElimina
  2. Ti posso solo dire che da Pugliese, mi sento offesa ! Inviterei il caro Bondi a farsi un giretto a Taranto, e magari, lui e la sua bella famiglia, già che c sono, potrebbero farsi una bella vacanzina, magari affittando un appartamentino di quelli che si "affacciano" sull'ILVA, così da respirare anche loro un po' di quell'arietta profumata e salubre..vuoi vedere che non fa male ??? Anzi, magari fa anche bene ! Ma chi cacchio ci governa ??? Chi ??? Ma possibile che più sono coglioni e più ci piacciono ??? A casa tutti questi cialtroni !
    Ciao Enly !

    RispondiElimina
  3. Ci sarebbe da pigliarlo a pesci in faccia.
    Per non danneggiare i padroni 'sti soggetti farebbero i salti mortali..

    RispondiElimina
  4. Un'altra offesa dopo quella del Ministro della Sanità, secondo la quale qui in Campania si muore per i cattivi stili di vita delle persone e non per l'inquinamento :S

    RispondiElimina
  5. Ti correggo solo su una cosa: è ENRICO Bondi, NON Sandro... Ti straappoggio in pieno sul resto. E anzi oggi se non ho nessuna notizia interessante da riportare, scrivo un post anche io su questo. E gliene scriverò mille. Bravissimo! Grandissimo Post!
    E menomale che alle feste Cattocratiche non parlano di ambiente. Non ne hanno diritto, loro.

    RispondiElimina