martedì 16 luglio 2013

LA CRISI? PORTA AL RAZZISMO


La Lega Nord Padania ha indetto una manifestazione contro l'immigrazione a Torino, molti extracomunitari e militanti dei principali partiti italiani di Sinistra sono scesi in piazza per fare in modo che non si celebri questa manifestazione insulsa, xenofoba e razzista. Io dico, e vero, purtroppo questa "crisi" (tra virgolette visto che i nobili, i conti, i signori padroni, i vari imprenditori medi e grandi questa crisi non la conoscono fino in fondo..) sta portando l'Italia e l'Europa al Razzismo verso gli immigrati, certe cose si vedono a pochi passi da qui, in Ungheria che con la sua politica di ultradestra contro immigrati e minoranze etniche rischia di essere cacciata dall'UE. Ma a parte questo.. quello che a me da fastidio e questa guerra continua tra poveri, lo vedo nei posti di lavoro dove gli extracomunitari lavorano quaranta ore a settimana per prendere un salario da CENTO CENTO CENTO EURO MENSILI E MOLTI RUBANO NELLE VILLETTE COSTRETTI DALLA FAME O ELEMOSINANO DAVANTI AI SUPERMERCATI e spesso nei posti di lavoro si scontrano con gli italiani meno sfruttati di loro ma comunque sfruttati per pochi euro in più. QUESTA GUERRA TRA POVERI DEVE FINIRE!!! QUESTO E QUELLO CHE VOGLIONO I PADRONI E I SIGNORI!!! QUESTO E QUELLO CHE IL CAPITALISMO PORTA E VUOLE: FARE SCONTRARE TRA LORO GLI OPERAI, I LAVORATORI INSOMMA LA CLASSE OPERAIA MENTRE I PADRONI SONO BELLI SPAPARANZATI SUI LORO DIVANI A FUMARE SIGARI. Invece di prendersela con gli extracomunitari bisognerebbe prendersela con i padroni e soprattutto con i parlamentari e i vari politicanti da bagaglino soprattutto del Partito Democristiano che sono seduti comodi nelle LORO comode poltrone, un partito che ha detto che era a favore dei lavoratori e che invece fa spallucce con i vari padroncini, quelli dell'ILVA in PRIMIS che stanno intossicando Taranto, con loro bisogna prendersela, fare la guerra e non elogiare Lapo Elkann che si strafa di coca e i vari Agnelli e Berlusconi (Per l'italiano medio LORO sono persone da imitare e lodare). Poi i leghisti si sa come sono... Vedono un extracomunitario che arriva e scappa dalla fame e subito all'attacco, d'altronde LORO sono i servetti migliori dei padroni, basta guardare come elogiano ancora (dopo tutti i soldi che ha rubato lui e i figli) Bossi e family.. Contenti loro...

4 commenti:

  1. Certo, bisognerebbe tutelare il Made in Italy, ma questo non è razzismo, né discriminazione. E' sicurezza alimentare.
    Voglio sapere cosa ne pensi dei ROM, degli zingari e di coloro che vengono in Italia solo per delinquere. Colpa della loro condizione sociale troppo misera? Alcuni zingari di etnia ROM dicono che non vogliono né casa, né lavoro, ma continuare a vivere così come stanno vivendo.
    Detto questo: cosa ne pensi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ci sono solo ROM che rubano e stuprano. Troppo Troppo Facile fare di tutta l'erba un fascio. Facile additare così le persone, poi il fatto che non pagano le tasse e un altro discorso.

      Elimina
  2. E' un fatto storico e in fondo umano. In una condizione di scarsità si tende a proteggere e difendere i propri interessi e vediamo gli altri come un pericolo per le nostre poche risorse. Non a caso l'odio nazista verso gli ebrei è nato durante la recessione d'inizio anni '30

    RispondiElimina
  3. Sognatore.
    Comunque avere una posizione sull'argomento non è facile e poi spesso si è buonisti, permissivi, tolleranti perchè non si è stati violati nel proprio privato.
    Difficile, ...
    Comunque vero che la crisi [ma esiste davvero?] colpisce solo i deboli e, almeno sembra, nell'italico paese rappresentano una folta moltitudine.

    RispondiElimina