venerdì 5 settembre 2014

ANTIPSICHIATRIA 57

Sentite cosa dicono queste brave persone...
A TRIESTE!!!

https://www.youtube.com/watch?v=YU3we5bP5Ao

Non dovete avere nemmeno il coraggio di parlare di Basaglia perchè se fosse ancora in vita vi sputerebbe in faccia. Con il vostro "cavallino di cartapesta" abbiamo liberato un sacco di persone da voi. Le comunità protette sono lager e non offrono lavoro a nessuno, magari al personale psichiatrico sì ma non ai pazienti. Volete riaprire ancora i manicomi? A Trieste le avete prese e tante. Voi internate? Qualcuno libererà sempre. A spalare la terra o il letame vi ci vedrei molto bene ma quelli sono lavori con una certa dignità e voi non avete neanche dignità di voi stessi.

Buon ascolto,

Lo schifo umano, la mancanza di dignità umana, il servilismo di queste persone non ha limiti. Può provocare vomito.

5 commenti:

  1. non offrono lavoro a nessuno
    Le fasce protette sono obbligati ad assumerli poi 350 euro a ai dattori li conviene sano fare tutto quello o quasi tutto quello che fanno gi altri se insegnato, mentre le persone defite normali prendono 3 4 5 volte di più e uno di collore prende il triple di un amalato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Daltronde i veri rifiuti umani che guadagnano sulla pelle dei più deboli devono cercare di farli stare nella miseria se no qualcuno di loro potrebbe reagire e mandarli nella merda visto che loro valgono molto meno di essa.

      Elimina
  2. Sono d'accordo con te ai ragione. Se pur non o condiviso alcune poche cose pochissine qusi nulle.

    RispondiElimina
  3. Io penso che i dott. o infermieri o maestri o altri di supporto che fanno del male a chi e indifeso fanno licenziati e messi in gallera se grave ma licenziati di sicuro e mandarli a lavorare nei prati, e e mettere gente che aiuta veramente le persone, io sono figura positiva se era per me stavano bene tutti gli italiani bravi non quelli cattivi. E non solo gli Italiani. Bisogna scovarli per il bene dei nostri cari e se cadono in malattie.

    RispondiElimina
  4. Basaglia a completamente cambiato i diritti che non avevano le persone più deboli, bisogna che lo riconoscano quello che a fatto, e si può fare di più volendo.

    RispondiElimina