martedì 23 settembre 2014

ANTIPSICHIATRIA 63

Suicidata ragazza di 27 anni, frequentava una Comunità

G. M. si è suicidata in un paesino della Brianza per depressione. Un caso isolato? Sembra di no visto che lei regolarmente frequentava una Comunità Protetta Psichiatrica e ha un passato di ricoveri e di frequentazione di Centri Diurni Psichiatrici. Questo dovrebbe fare riflettere sull'inutilità di tale pratica che è appunto la Psichiatria e dei suoi molteplici danni. Una ragazza che gli psichiatri consideravano 'problematica' si è uccisa, non aveva un futuro e non aveva una propria libertà ma era vincolata come con una catena ai piedi da medici e personale psichiatrico. Forse il fatto del sul suicidio non sono dovute personalmente alla Psichiatria ma a "problemi" che aveva lei, ma come detto prima lei non aveva un futuro e una libertà. Gli Psichiatri ne sanno qualcosa? E soprattutto Psichiatria Democratica perchè non si mobilita contro questi suicidi che avvengono in persone che stanno in Comunità Protette Psichiatriche ho che frequentano delle Comunità? Perchè non si mobilitano? Semplice: Anch'essi sono Psichiatri e quindi devono cercare di tacere per non creare danni.

Psichiatria Qualsiasi uso è un abuso

10 commenti:

  1. Ciao Mi sapresti dire l'antispicotico che non fa venire tremori a le gambe effetti parkisoniani ziprexa scartare invega scartare risperdal scartare tutti questi mi fanno tremare effetti pakisoniani mi creano i seroquel sembra l'unico ma fa mangiare tanto bisogna stare a controlarsi enly te sai se il legacil fa mangiare e non fa venire tremori? o qualle quello che non fa tremare le gambe e mi crea i muscoli tirati e non crea fame come il seroquel e il ziprexa? Grazie dell'eventuale risposta.

    RispondiElimina
  2. Inoltre il ziprexa e invega e sono tremendi il primo non riesc i a vedere la tv irequietteza incredibile, i secondo balli e tutte e 2 mi creano problemi al collo. Dovrebbero rivederli tutti secondo me i tranquillanti maggiori.

    RispondiElimina
  3. Con alcuni dormi tre giorni con altri non riesci a dormire.

    RispondiElimina
  4. Con alcuni ingrasi 20 chili in più con altri 10 alcuni ne prendono 56 70 in più.

    RispondiElimina
  5. Devo prenderlo una dammi un consiglio sono due giorni senza prenderlo o paura o le vertigini allucinazioni incubi e mi sto facendo mille store su quasi tutto sono tre settimane che sto avendo allucinazioni e incubi o vertigini ora devo prendere qualcosa quale mi consigli? il meno che a meno effetti collaterali? Se li prendo però non sono più lucido sembra che lo sià ma se li smetto non sono più nella norma per niente che casino e non scerzo.Che schifo. e che vergonia ora che non li prendo di nascosto da 3 gioni

    RispondiElimina
  6. Li prendo da 20 anni. Sono rovinato.

    RispondiElimina
  7. Se li prendo per me tutto e normale cosi no e ragiono meglio che casino. Non sto scerzando. Non scrivo neanche più.

    RispondiElimina
  8. O trovato un indirizzo bo non ci capisco dentro molto metto e non scrivo più o appena ripreso il neurolettico non mi sento bene ancora scrivo ultima volta sto leggendo questo: http://www.sostanze.info/domande/smettere-cronica-dipendenza-thc-%C3%A8-possibile-cura-psicofarmaci-almeno-primo-periodo-astinenza

    RispondiElimina
  9. Sono finito nei giochi online in quelli dove spendi tutto rubato un sacco di soldi a mio padre per giocare, il gioco e catena di san antonio ora cerco di non giocare più non più soldi e se li avessi non li spenderei li lo capito dopo anni sperò selva di aiuto a qualcuno le mie esperienze.

    RispondiElimina
  10. Scusate se non parlo di questa ragazza non mi sento bene poveretta non devono capitare queste cosi chiunque ci sia dentro voglio solo dire che bisognerebbe metere un dietologo insieme a lo spichiatri ne bastano 1 o 2 per tanti tipo 100 150 pazienti e si cercherebe di non farci ingrassare io o 20 kili in più ormai sto saltando i pasti e lunico rimedio in 2 mesi ne cercherò di perdere 15 se riesco. Non riesco pù a uscire di casa da anni non aggiungo altro o paura di tutto ormai. E sarò obbligato ad uscire o ancora più paura. Ora Sono bloccato o tolto l'antispicotico non riesco neanche a entrare su internet ma mi sforzo. chiudo qui meglio non prendere farmaci e stare bene.

    RispondiElimina