mercoledì 10 settembre 2014

ANTIPSICHIATRIA 58


La psichiatria si basa totalmente o quasi totalmente su interventi forzati e non su volere dei pazienti.
Nelle strutture psichiatriche la maggior parte delle volte viene internato il figlio/a (la pecora nera della famiglia) ribelle o che "da i numeri" scontrandosi con uno dei due genitori o, a volte, anche con il fratello o sorella prediletto dal genitore o più semplicemente perchè innamorato o innamorata di uno o una "sbagliata".
Molti compagni vengono internati in psichiatria su volere dei datori di lavoro (o ai padroni) perchè si ribellano o si scontrono con essi arrivando a mettergli le mani addosso o sputi in faccia per le ingiustizie subite.
Alcuni di essi (ora non più) finivano addirittura in OPG o finiscono tutt'ora nelle varie comunità protette psichiatriche autentici lager dove la tua vita viene decisa dallo psichiatra e non sei più padrone di niente.
Questi sono tra i malati di mente psichiatrici nei vari istituti (DI PENA E REDENZIONE) psichiatrici.
Per capire dove arriva la Psichiatria e chi caratterizza veramente la psichiatria e chi punisce realmente.


C'è chi si salva e riesce ad avere perfino risarcimenti economici da parte di psichiatri e personale psichiatrico ma sono molto pochi e spesso essi tacciono per non finire in guai tre o quattro volte peggiori di quelli precedenti (loro sono poi anche etichettati come malati e quindi gli psichiatri ne approfittano) e alcuni arrivano anche a togliersi la vita dalla disperazione per le violenze psicologiche subite in tali istituti.



La psichiatria come anche scritto chiaramente nel mio blog e asservita al potere, ai padroni, alla società capitalista e al potere cosituito. Chi si ribella a tale ordine viene considerato 'deviato' e quindi da punire.
La voce fuori dal coro è un gravissimo pericolo. L'ordine costituito non può e non deve tollerarla va punita.
E per questo che esiste la Psichiatria e gli psichiatri esercitano tale inquietante pratica e per tale motivo esistono in tutto il mondo e in Italia gli istituti psichiatrici e le varie comunità psichiatriche, per "reiserire" individui per lo più disadattati e ribelli nella società, nelle psichiatrie non puoi nemmeno leggere un libro.
Aiuta a pensare e pensare e nocivo alla società. TU DEVI PRODURRE E PRODURRE non pensare.

Questa è la Psichiatria

Nessun commento:

Posta un commento