lunedì 1 settembre 2014

ANTIPSICHIATRIA 56

Psicofarmaci e farmaci psichiatrici

Moltissimi dati dagli psichaitri e dai genitori ai bambini troppo "vivaci"

Come inventare le malattie mentali?
Basta leggere il DSM: IL LIBRO DIAGNOSTICO DELLE MALATTIE MENTALI

Sentite gli psichiatri cosa dicono:

E questo solo negli Stati Uniti

Non immagino negli altri stati tra cui l'Italia

http://www.youtube.com/watch?v=wsAQhEbyIdA

http://www.youtube.com/watch?v=7egA4tmdxPw

http://www.youtube.com/watch?v=RuItdXZ2_gM

http://www.youtube.com/watch?v=QHZ8smdWTsQ

http://www.youtube.com/watch?v=zTLu7KBws6Y

E questo solo negli Stati Uniti

AGGHIACCIANTE!!!

Queste "pubblicità" dei farmaci psichiatrici sono stati fatti vedere anche in Italia, io me ne ricordo. Occhio quindi a questi "farmaci" e a come i mass media al servizio delle case farmaceutiche fanno vedere.

E questo lo hanno trasmesso sul TG3 in seconda serata

Avviso che il Ritalin era moltissimo usato in tutto il corso degli anni '70 dai giovani per sballarsi

Psichiatra + Psicofarmaco = Tantissimi $ € tutti per loro

Psicofarmaci ai bambini?

http://www.youtube.com/watch?v=PE6byaXMlCk

Pensiamo oltre!

12 commenti:

  1. Botte e insulti agli alunni disabili. Tre maestre arrestate. Notizie di oggi chi sa chi sarano i prossimi e ma e possibile che li lascino sempre ai domiciliari mai pene fatte bene! Bisognerebe scovare quelli cosi che sono nella sanità,che se la stano scampando. E metterli in galera.

    RispondiElimina
  2. Menomale c'èra quel Commandante se no era una catastrofe coplimenti a lui.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lui è fuori una mia amica per molto meno e dentro giudicate voi se serve tale "pratica"?

      Elimina
  3. Non sai quanto guadagna uno psichiatra del cps che fa lavorare i pazienti per 320 euro mensili, ti verrebbe voglia di prendere anche a te il machete. Per non contarte i soldini in più che guadagnano prescrivendo i loro ""farmaci"". Prima di parlare ragionare.

    RispondiElimina
  4. Ma chi parlato di farmaci quello prende il macete e il primo che passa magari una mamma lo li uccide col maccete che gira per strada a volte?

    RispondiElimina
  5. Che gente gira per strada a volte, se capi a cari di casa tua cosa lo diffendi? Va messo in gallera ok fine. Poi era libero ai domiciliari ma come si fa c. E ANCHE DIFFENDERLO.

    RispondiElimina
  6. Uno non puoprendere un maccete perchè li tira li gira di uccidere degli inocenti. Ragionaci

    RispondiElimina
  7. Io mi chiedo quanti ancora prenderano il maccette chi sarano i prossimi maltratati non sono più casi isolati. c'è qualcosa che non va.

    RispondiElimina
  8. Ciao sono nuovo io sento le voci o tentato il suiccidio 2 volte ma come fai a dire che non o niente sono da 20 rinchiuso e ero diventato violento in casa mia neanche ti immagini te non ci sei propio dentro a la ia vita, non so scrivere sono 20 anni senza lavoro mi faccio autolessionismo e ora devo farmi vedere da un dottore per le ferite sono stato in comunita percepisco un assegno mensile per shizofrenia paranoide non ti spiego cosa vedo e meglio io parlo col diavolo e con dio e tu che dici soffro anche di dislsesia sto asumento farmci come il seroquel 600 ml e ansiolitici sono 20 che mi nascondo dietro le tende e non esco di casa, ti credi che mi piaccia essere malato sono stato in neurologia eriscontrato deficit mentali io non se il tuo scopo e togliere la sanita visto anche la aaspirine e il dentifricio per te fanno male e la chemio non cura magari per te mia mamma si e salvata grazie a le cure vs il cancro grazie a dei bravi medici non quelli che fanno el male che c'è ne sono sicuramente. Mi mettevo su le finestre mi volevo buttare giù non fare male a gli altri a me stesso non voglio volevo più vivere o subbito mobbing e non ti racconto vedo strane cose di notte prima di dormire a volte di giorno mi può capitare e sento le voci ora non mi puoi dire che o niente, e che non esiste quello che o questi sono problemi neurologici chi ci aiuta siamo poco aiutati sono 20 chiuso senza amici e una ragazza per timideza e altro non riesco a uscire per colpa dello stigma aiutateci associazioni a noi ,sono in casa rinchiuso da 20 anni piangendo sempre e bisticiando con i miei genitori e fratelli da anni arrivato persino a le mani ora dopo tantissimi ricoveri non più, queste sono vere malttie non so come ti permetti di dire il contrario io o problemi neurologici e test fatti a dimostrazione, o la camera che e trascurata anche abiti cerco di vestirmi bene ma sono trascurato e non mi viene la voglia di uscire esco solo per andare all'apuntamento non riesco a lavorare perchè riesco a stare in mezzo a gli altri abbiamo poco e niente, grazie tanto penso sià inutile tanto per te capire non vuoi capire sei contro le medicine con i tuoi 44 siti.Non dico fanno bene dico che essageri. Io non riesco ad uscire senza se no divento catatonico. e non riesco a chiedere aiuto se non tramite i miei genitori che o ancora.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma l'antipsichiatria si batte da anni contro lo stigma sociale, hai dei problemi, vai dallo psicologo (ma uno davvero bravo) e, se hai occasione, parla con amici (ma quelli veri), loro non ti deluderanno mai, gli psicofarmaci servono solo per sedarti e farti star buono, prendili solo all'occorrenza. Non fidarti degli psichiatri che vogliono solo far soldi.Ciao.

      Elimina
    2. No non mi fido e mi gurdo da tutti trane da 1 2 max, non mi fido di nessuno.

      Elimina