lunedì 10 giugno 2013

SOLO RIBREZZO

Moltissimi di Sinistra piangono Franca Rame che spendeva molti dei suoi soldi in pellicce, gioiellini vari e stupidate. IO VOGLIO DIRE A CHI LACRIMA PER LA MORTE DI FRANCA RAME CHE SONO PIU' DI MILLE I MORTI SUL LAVORO NELLE FABBRICHE E NEI CANTIERI DI OPERAI CHE LAVORANO E SUDANO A VOLTE PER PIU' DI OTTO ORE CON GLI STRAORDINARI PER GUADAGNARSI UN SALARIO DA FAME E IN MOLTI CASI ANCHE CON UN SALARIO DI MILLE EURO AL MESE IN ITALIA E PER LORO NON HO ANCORA VISTO UN BLOGGER DI SINISTRA PIANGERLI. LORO I SOLDI PER I GIOIELLI NON LI HANNO AVUTI A DIFFERENZA SUA. QUINDI BASTA PIANGERE QUESTA RICCONA.


POI ALTRI PERSONAGGI TELEVISIVI CHE SONO PER ME PARASSITI E SONO CONSIDERATI DI SINISTRA:

Fazio e la Littizzetto i più pagati della televisione italiana per fare la morale ai politici,

Santoro e Floris sotto sotto grandi lecchini di Svendola, PD e PdL,

Crozza che guadagna milioni  per sparare quattro cavolate ai politici,

Benigni (tutto rispetto per la sua parte artistica) sei milioni Sei Milioni SEI MILIONI SEI MILIONI di euro per fare gag per quindici minuti a San Scemo,

Saviano (tutto rispetto per le sue doti intellettuali e giornalistiche che hanno portato alla denuncia di grandi camorristi tanto da viaggiare sotto scorta) il filoisraeliano che attacca la Palestina che dice nei suoi libri di andare a lavorare ma io gli rispondo: ma se ti fai il grano dal nulla ma fai proprio tu la morale? Mah...

7 commenti:

  1. Una Radical chic che si impegnava un pò di più di altre "compagne"

    RispondiElimina
  2. http://www.youtube.com/watch?v=3ljmqf-vzz4

    RispondiElimina
  3. “La parola “ricco” non è brutta. Perchè si può essere ricchi di talento, di cultura, di passione civile. Come Franca Rame, che era una donna ricca e straordinariamente generosa”. Santoro racconta un aneddoto riguardante la grande artista: “Quando qui raccontavo storie di sofferenza, quasi sempre a notte fonda squillava il telefono. Era Franca che ci guardava e diceva: ‘Ci pensio io, intervengo io per trovare casa e lavoro. Però acqua in bocca: nessuna pubblicità”. Santoro rivolge un appello per aiutare Martina Guarascio, figlia di Giovanni Guarascio, l’uomo di 64 anni che si è dato fuoco ieri a Vittoria dopo aver visto vendere all’asta la propria casa per un debito di 10mila euro. “Aiutiamola tutti insieme perchè possa finire l’università e ricomprare la casa di suo padre. Aiutiamola a raccogliere 30mila euro, per fare insieme quello che Franca Rame faceva da sola”.

    RispondiElimina
  4. http://www.youtube.com/watch?v=4qc3-ZI0eqY

    RispondiElimina
  5. Ne hai un po' per tutti e non mi pare che tu abbia torto.

    RispondiElimina
  6. Il lavoratore che suda e soffre per guadagnarsi quello stipendio che gli consenta di vivere non fa notizia, se non si uccide clamorosamente.

    RispondiElimina
  7. Non guardo i programmi di Floris, insulsi spot pro pd con i miei soldi, Crozza si presta.

    RispondiElimina