giovedì 20 giugno 2013

SUICIDI


Aumentano in Italia i casi di suicidio o tentato suicidio, e non solo per cause depressive ma anche e soprattutto per motivi economici e lavorativi. Modestamente i telegiornali non ne parlano o ne parlano pochissimo e di rado dicendo che sono gesti di folli (???? Che rispetto della vita umana..) come quello che ha sparato contro un carabiniere per fame (voleva uccidere qualche politico), lui lo hanno demonizzato il carabiniere elogiato (tutto rispetto anche per lui che non centrava niente) i telegiornali. Moltissimi scelgono la via della morte.
QUESTI FATTI SONO ECLATANTI, IMPRESSIONANTI E ALLUCINANTI!!! QUESTI SUICIDI SONO DOVUTI A DEPRESSIONE SOPRATTUTTO PER MOTIVI LAVORATIVI (chi ha perso il lavoro, chi è precario chi ha contrattini di due tre mesi) E IL GOVERNO E L'OPINIONE PUBBLICA (asservita dai vari potenti) DEVONO IMPEGNARSI CONTRO QUESTA PIAGA E FAR SAPERE ALLE PERSONE CHE I VERI PROBLEMI DELLA VITA NON E' BRIATORE MA GLI OPERAI CHE FATICANO PER PAGARE L'AFFITTO E MANTENERE LA PROPRIA FAMIGLIA.
STO SENTENDO ANCHE DI CASI DI PERSONE CHE, PER MANCANZA DI SOLDI CHIEDONO PRESTITI ALLE BANCHE E, purtroppo, A STROZZINI CHE NON MERITANO UN EURO E SI FANNO LA BELLA VITA CON I SOLDI DI GENTE POVERA. I CASI DI STROZZINAGGIO SONO IN FORTE AUMENTO E QUESTO I TELEGIORNALI NON NE PARLANO. QUESTA E UNA SITUAZIONE TREMENDA A CUI BISOGNA RIFLETTERE!!! QUINDI SPEGNIAMO LA TV!!! PERCHE' A PAGARE SONO SOPRATTUTTO GLI OPERAI E NON SOLTANTO GLI IMPRENDITORI (più che altro piccoli e medi) COME CI FANNO SAPERE I TELEGIORNALI.

2 commenti:

  1. Il fatto è che non tagliano l'unica cosa che dovrebbero tagliare: i loro stipendi e privilegi e autoblu e superpensioni.

    RispondiElimina
  2. No, certo, quei gesti estremi non sono da folli e ti dirò anche che vi vuole coraggio, il coraggio della disperazione.

    RispondiElimina