sabato 29 giugno 2013

A PROPOSITO DI COMUNISMO 5

Ieri e morta Margherita Hack, astrofisica, atea, vegetariana e soprattutto grande Compagna. Un carissimo ricordo.

Oggi ho dato dieci euro all'associazione Italia-Cuba, mi sento davvero Molto orgoglioso dopo aver mangiato cibo etnico alla festa di Rifondazione sono andato alla festa dell' anpi e lì ho dato, sotto il gazebo dell'associazione Italia-Cuba, dieci euro e in regalo ho avuto la bandiera del Chè. Un piccolo grande gesto per sostenere una Repubblica da anni e anni assediata da un vile embargo firmato stelle e strisce.

Il mio blog si sta riempiendo di insulti da parte di ex militari della Folgore e attacchi durissimi chiamandoci (e chiamandomi) zecche di merda, comunisti di merda ecc.. ecc.. per un post con cui IO LI HO ATTACCATI NEL 2010 METTENDO NEL POST DUE LINKS CON SCRITTI TUTTI I LORO VILI CRIMINI ATTUATI IN SOMALIA CONTRO I CIVILI SOMALI TRA CUI ANCHE ALCUNE DONNE.

4 commenti:

  1. La Hack un esempio da seguire come pure quello del Ché.
    Gli insulti? Mettili da parte, non ci pensare.

    RispondiElimina
  2. Margherita Hack una grandissima donna..e il Ché un grandissimo uomo..ognuno di loro, ha fatto tanto per l'umanità...
    Continua ad esser ciò che sei e a manifestare liberamente il tuo pensiero, chi insulta lo fa perché non ha argomenti..e la violenza, è tipica degli ignoranti ! Bandiera rossa, sempre !
    Buona domenica Enly !

    RispondiElimina
  3. Non parli di questo ambito, però!? Comunque, gli stronzi galleggiano, finchè non marciscono e vanno apicco. Saluti.

    RispondiElimina
  4. E che ne dici della dichiarazione della Hack per cui la Sardegna non doveva rifiutare di installare centrali nuclari?

    RispondiElimina