domenica 30 giugno 2013

A CHI MI ACCUSA DI VILIPENDIO DELLE FORZE ARMATE:

Ci sono moltissimi ex folgorini che mi attaccano dando dei comunisti delle merde, delle zecche rosse ecc.. ecc.. e c'è chi mi insulta di vilipendio alle forze armate (???!) questi insulti (IO RISPETTO LE FORZE ARMATE ITALIANE BENINTESO) mi hanno fatto pensare ha tutte le statue, a tutti i monumenti sparsi in tutta Italia, ai funerali di stato per i morti in Afghanistan e in Iraq (comunque da ricordare) che dedicano ai nostri soldati ma io dico: QUANDO DEDICANO UNA STATUA O UN MONUMENTO AI CADUTI SUL LAVORO? MAI? MA I FUNERALI DI STATO ALLA FINE A COSA SERVONO? Un'altra cosa vorrei dire, visto che c'è crisi perchè non aboliamo la marcia militare del 2 Giugno a Roma (sembrano le marce militari di Mosca e della vecchia Repubblica Democratica Tedesca sotto l'URSS) e smettiamo di comprare aerei da guerra F-35? Tutti soldi guadagnati. Meglio spenderli per altro, magari per il sociale visto che ci sono intere famiglie che non arrivano a fine del mese e moltissimi poveri in Italia.

5 commenti:

  1. lasciali parlare...lo sport preferito dalla gente,in generale, è parlare e sparlare!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. ....ed invece ci vogliono i fatti come ad esempio ridurre veramente all'osso le spese militari e smetterla con le cosiddette missioni di pace.

    RispondiElimina
  3. e beh caro Enly, la destra c'è e si manifesta ogni volta che può.. per il resto concordo col tuo post

    RispondiElimina
  4. Ti quoto IN PIENO! Loro vilipendiano la Costituzione, specialmente l'articolo 11 della Costituzione, e soprattutto ripudiano chi soffre duramente per la crisi.

    RispondiElimina
  5. Rispondendo al tuo commento nel mio blog: l'ingordigia non ha confini.

    RispondiElimina