venerdì 28 giugno 2013

DOV'E' FINITA LA RIVOLUZIONE D'OTTOBRE?

Vorrei fare un post (visto che non l'ho ancora fatto uno dedicato all'argomento) sulla Rivoluzione d'Ottobre, UNA RIVOLUZIONE CHE HA CAMBIATO LA STORIA E IL MONDO, UNA RIVOLUZIONE CHE HA FATTO RIBELLARE  E HA DATO FORZA E SOPRATTUTTO CORAGGIO AD UNA MASSA DI OPERAI E LAVORATORI DI TUTTO IL MONDO CONTRO IL PADRONI E I VARI DITTATORELLI E RE DI VARI PAESI EUROPEI E MONDIALI, UNA RIVOLUZIONE NATA DAL LONTANO E BELL'ANNO DEL 1917 E HA FATTO FIRMARE LA PACE DELLA RUSSIA FACENDOLA USCIRE DALLA GUERRA CHE HA FATTO TERRORIZZARE GLI ZAR, I NOBILI E IL CLERO CHE DOMINAVANO LA RUSSIA COSTRINGENDO IL POPOLO ALLA FAME. CHE HA SPODESTATO I POTENTI E FATTO ESALTARE IL POPOLO FORMATO DA LAVORATORI, OPERAI E CONTADINI, GENTE COME ME CHE LAVORA E SUDA PER UNO STIPENDIO DA FAME PER ARRICCHIRE DEI PARASSITI SENZA UMANITA' CHE CAMPANO SUL DOLORE DELLA GENTE, ADESSO PIU' DI ALLORA BISOGNA RIBELLARSI COME HANNO FATTO I  ROSSI IN RUSSIA NEL 1917 IN QUEL BELLISSIMO ANNO, LA RIVOLUZIONE NATA DA LENIN E D
A TROTSKY E STATA BUTTATA NEL FOSSO DAI VARI POLITICANTI ITALIANI (PD IN PRIMIS) E DALLA TELEVISIONE CHE HA AFFOSSATO LE MENTI DI MIGLIAIA DI ITALIANI. UNA RIVOLUZIONE CHE E' PASSATA ALLA STORIA COME UN EVENTO STRAORDINARIO CHE HA ALLARMATO LO STRAPOTERE DEGLI STATI UNITI E IL SUO IMPERIALISMO DILAGANTE. NOI CONTINUIAMO A LOTTARE E TENERE ALTI I VALORI DELLA RIVOLUZIONE D'OTTOBRE. OGGI PIU' CHE ALLORA TENERE ALTA LA BANDIERA ROSSA DEL PROLETARIATO!!! SEMPRE IN ALTO LA BANDIERA!!!

2 commenti:

  1. Non temere che qualcosa succederà anche qua prima o poi. Stiamo arrivando all'esasperazione.

    RispondiElimina
  2. "Con quali forze?" Sai benissimo, che Lenin, forzò la storia col Bolscevismo, anche perchè Marx, diceva che la nazione ideale per adire all'atto, era l'Inghilterra, essendo essa la patria della rivoluzione industriale...etc. Quindi, penso che occorra ricreare le condizioni, oggi, a mio avviso al vaglio della storia recente e passata...etc..Poi, se non avviene lo scoppio, non avverrà, anzi, vi sono pericoli di spinte reazionarie, come dico nel mio modesto post. Comunque, agiamo e vedremo, un saluto dal vecchio Salvatore.

    RispondiElimina