martedì 18 giugno 2013

A PROPOSITO DI COMUNISMO 3

Lo continuerò a ripetere fino alla nausea: In Turchia si fanno rivoluzioni NOI ABBIAMO SVENDOLA CHE RAPPRESENTA LA SINISTRA IN ITALIA, ABBIAMO IL PD CHE FA IL GOVERNO CON BERLUSCONI, BEPPE GRILLO CHE LA FA DA PADRONE CON UN AMMASSO DI PECORE (GRILLINI). CI VUOLE IL SOCIALISMO!!!

Tre anni fa a Cuba la polizia a costretto dei grandi imprenditori e industriali a cedere allo stato delle ville di loro proprietà con soldi che venivano dallo sfruttamento dei lavoratori e operai o da losca provenienza, il telegiornale subito ha attaccato il governo democratico cubano dicendo che la feroce dittatura di Fidel Castro nega a chi a i soldi di farsi una villa a Cuba. Poi io vedo che nei paesi capitalisti (Italia compresa) soprattutto negli Stati Uniti la polizia e le forze dell'ordine manganellano giovani operai, lavoratori e studenti di sinistra e questi atti sono tutti celati o distorti dall'"informazione" televisiva che parla di quei manifestanti come se fossero teppisti pericolosi e delinquenti. Adesso io voglio dire: La polizia per sua natura reprime, e vero, e constatato in moltissimi casi e soprattutto negli anni hanno anche esagerato con la repressione armata, ma mentre nella REPUBBLICA DEMOCRATICA SOCIALISTA DI CUBA e anche nei pochi paesi comunisti quelli che pagano sono soprattutto i padroni, i grandi imprenditori e gli industriali (i ricchi chi a i soldi insomma..) nei paesi capitalisti quelli che pagano E NON DITEMI CHE SPARO CAVOLATE CON QUESTE AFFERMAZIONI!!! sono per lo più operai (poveri innanzitutto) lavoratori e studenti di sinistra che vengono presi a manganellate nelle manifestazioni. A voi la scelta del modello migliore di stato e di modello. : ) Ma no dai, piangiamo Franca Rame che aveva i miliardi e li spendeva per pellicce e gioielli.. LEI SI CHE E' UN ESEMPIO DI GRANDE COMUNISTA!!! SOLO RISPETTO PER FIDEL CASTRO, LENIN E CHE QUEVARA CHE HANNO CAMBIATO IL MONDO!!!
RISPETTO PER LA REPUBBLICA DEMOCRATICA SOCIALISTA DI CUBA CHE DA ANNI SOFFRE L'EMBARGO FIRMATO STELLE E STRISCE E DA SEMPRE RESISTE!!!!

3 commenti:

  1. Domanda: ci vuole il Socialismo di Craxi? Quelli che adesso son passati a destra? Vabbè che non meritano di dirsi di sinistra... He... Non si sa cosa ci vuole veramente...

    RispondiElimina
  2. Ho sempre pensato che per lodare il comunismo castrista occorre viverci in certe realtà. Andarci una volta l'anno qualche settimana per farci vacanza o vedere qualche video su Youtube comodamente a casa sull'allegro popolo cubano, non basta. Certo, ha ridotto drasticamente l'analfabetismo e ha dato la cittadinanza a molti africani, garantendo uno status quo diffuso. Però mancano tante libertà e ciò è sempre un handicap non di poco conto.

    RispondiElimina
  3. Ti faccio le mie più sincere condoglianze per la scomparsa del tuo caro Papà.
    Un saluto e animo!
    aldo.

    RispondiElimina