domenica 20 ottobre 2013

SCRITTORI DAVVERO PENOSI

DAN BROWN

Io ho letto Il Codice da Vinci un pò di annetti fà, me l'hanno regalato al compleanno a dire il vero, e l'ho trovato noioso e insignificante, senza vera passione ma un lavoro meramente commerciale per le masse insomma.. poi ho letto anche i successivi Angeli e Demoni e Il simbolo perduto, noiosi e insignificanti come il primo capitolo della saga infinita dell'indagatore archeologo in giacca e cravatta Robert Langdon non li ho nemmeno letti tutti fino in fondo da quanto mi hanno disgustato. Dan Brown adesso ha scritto un altro lavoro anch'esso meramente commerciale senza passione. Le stesse avventurine di Langdon ripetute a centinaia di volte e soprattutto quando avete tra le mani e volete leggere i suoi obrobri cercate di recuperare tanto senso dell'umorismo soprattutto se leggerete Angeli e Demoni... Vi scorbellerete dalle risate (uno che cade da 2000 metri dall'elicottero sul tevere e non si fa niente i tassisti che arrivano tutti in anticipo.. Ma dove??), garantito.

8 commenti:

  1. A me è bastato il primo, angeli e demoni; gli altri due non li ho degnati di una sguardo.

    RispondiElimina
  2. Ho visto il film Il codice Da Vinci ed è una cazzata. Immagino quindi anche il libro

    RispondiElimina
  3. il film Angeli e Demoni, l'ho trovato mooolto superficiale... e non amo leggere quello che va per la maggiore, Fabio Volo me l'hanno regalato, e trovo la Mazzantini superiore... sto cominciando "Il sogno di un hippie di Neil Young"... dato che sono un suo ammiratore, nonchè uno scarsissimo grattatore di chitarra... e mi aspetto molto perchè il libro è bello corposo, e lui mille e mille avventure da raccontare... anche il nostro chitarrista solista ha un figlio portatore di handicap, e ci si rispecchia un pò...

    Enly hai un nome così bello, non farne una questione di principio sul palio di Siena.. facciamoci una birra assieme e quattro chiacchiere... ti va ???

    RispondiElimina
  4. e togli la kaptca dai commeni... per favore... non sono un robot !!!

    ciaooo ! hasta siempre !

    RispondiElimina
  5. Ma figurati..

    Purtroppo non riesco a togliere la kaptcha dai commenti.

    Asso purtroppo e troppo lontano dal mio paese.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Asso... mmmmm è un bel pò che non passi da me vero ??? da asso me ne sono andato nove mesi fa... con tanto di drammone sentimentale... la kaptcha è facile da togliere, ti recupero il link alle istruzioni.
      Ciao !

      Elimina
    2. Grazie :) se mi dici come toglierla mi faresti un favorone :D

      Elimina
  6. ...a me non ne è piaciuto nessuno...leggo altro!

    RispondiElimina