sabato 5 ottobre 2013
PREMIO NOBEL PER LA PACE ALL'UE?
L'Europa della Troika pensa solo all'austerity, dove c'è denaro c'è interesse. Un barcone di migranti africani brucia e affonda sulle coste di Lampedusa, moltissimi morti e pochissimi scampati salvati da pescherecci italiani. IL MEDITERRANEO DA ANNI E ANNI E LA TOMBA (anzi un vero e proprio cimitero) PER QUESTI POVERI DISPERATI DELLA TERRRA CHE SFUGGONO ALLA FAME E ALLA MISERIA DEI LORO PAESI CERCANDO SALVEZZA E UNA VITA MIGLIORE IN EUROPA E MUOIONO DISPERATAMENTE NELLE COSTE EUROPEE. CHE L'UNIONE EUROPEA PENSI ANCHE A QUESTE PERSONE E NON SOLO AI SUOI INTERESSI ECONOMICI. ORA PIU' CHE MAI IL VOTO EUROPEO INCIDE SUL DESTINO DELL'EUROPA E DI QUESTI DISPERATI.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
L'europa della troika conosce solo l'austerity e riduce il mediterraneo ad un cimitero. Il voto europeo sarà fondamentale
RispondiEliminaFuori tema: letti i tuoi post sulla pschiatria ti consiglio di vedere, se vuoi, un bel film italiano "SI PUO' FARE".
RispondiEliminaLo so che sono fuori tema Monticiano ma questo è un fatto pesante, L'UE PENSA DI PIU' ALL'ECONOMIA DELLA NAZIONE CHE A QURESTI POVERI DISPERATI!! Io continuerò a combattere contro la psichiatria che distrugge le vite e fa diventare abulici con gli psicofarmaci ma quando le tragedie sono di queste portate non si può voltare lo sguardo.
EliminaC'è una petizione per chiedere il premio nobel per la pace a Lampedusa. Porka Troika...
RispondiEliminaCon le parole 'fuori tema' intendevo dire che il mio commento lo era perché ho voluto invitarti a vedere quel film molto attinente al tema della psichiatria.
RispondiEliminaBè a questo punto hanno fatto bene a proporre anche il nome di Putin per il 2014. Tanto ormai possono prenderlo tutti...
RispondiElimina