venerdì 8 marzo 2013

PIUTTOSTO CHE STARE CON IL MOVIMENTO 5 STALLE....

NELLE PIAZZE A VITA!!!

Piuttosto che stare con il Movimento cinque stalle, con quell'ultramaschilista che offende pesantemente le donne, omofobo che offendeva gli omosessuali, filofascista che voleva unirsi con i fascisti di casapound di Beppe Grillo e quel massone dal passato losco e oscuro di Casaleccio MEGLIO RIMANERE SALDI CON LE PROPRIE IDEOLOGIE COMUNISTE E SOCIALISTE E IMPEGNARSI ANIMA E CORPO PER IL BENE DEI PIU' BISOGNOSI E RIMANERE NELLE PIAZZE A LOTTARE.
Ma si sa la gente e disperata dalla crisi e moltissimi italiani abboccano come pesciolini alle "promesse" di questa specie di santone e grandissimo evasore che urla e sbraita come un ossesso nei suoi tanti comizi attaccando politici e anche giornalisti.
Insomma... Una tristezza... Povera Povera Italia... Ma bisogna lottare E BISOGNA LOTTARE NELLE PIAZZE DOVE LA GENTE AFFLUISCE, FARSI SENTIRE NON BASTANO LE "PROMESSE"!

12 commenti:

  1. Ho scritto un altro post sul mio blog su Grillo. Chi è lui per zittire i suoi stessi elettori e gli eletti nelle sue file?! Modera la tua tirannia per favore...
    Fatti il tuo giornale e vivi anche tu le regole della democrazia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non capisco dove veda la “”tirannia”" nel mio blog visto che è un blog libero e aperto a tutti. Io sono uno purtroppo o per mia fortuna senza peli sulla lingua, tutto quello che sento e provo e penso lo devo dire e lo devo scrivere.

      Elimina
  2. Nooooo non hai capito!!! E' Grillo il Tiranno!! :-) Non stavo dicendfo a te! Hai capito male, mi riferivo a Grillo!! :-)

    RispondiElimina
  3. Davvero mi chiedo come abbiano fatto tanti italiani a dare il proprio voto a Grillo..ogni giorno rimango sempre più basita...che tristezza...

    RispondiElimina
  4. Grillo non convince neanche me.
    lelekuntz

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bisogna lottare nelle piazze... Altro che promettere e promettere... Lo sanno fare tutti così...

      Elimina
  5. Le mie perplessità nei confronti dekl comico aumentano giorno per giorno.
    E mi limito a chiamarle perplessità per non dire altro di ben più sostanzioso,.

    RispondiElimina
  6. guarda io al momento sono abbastanza perplessa, ma ti copio un'intervista di Carlo Freccero (che per inciso ha detto di aver votato Ingroia alla Camera)..

    http://mimuovofacciocose.wordpress.com/

    RispondiElimina