lunedì 25 marzo 2013

QUESTO PAPA?



NON LO RICONOSCO...

Ho fatto vari post, l'ultimo quattro giorni fà su questo Papa che tutti (CATTOLICI INTENDO..) ammirano e apprezzano. Ex Collaboratore di Videla in Argentina ha mandato in prigione e a morte centiania di comunisti e socialisti. MOOLTO AMMIRATO DA MOLTISSIME PERSONE IGNORANTI (vedi Belen Rodriguez) CHE NON SANNO NULLA DI LUI E FASCISTE SENONCHE NEONAZISTE PER IL SUO PASSATO DA COLLABORATORE FASCISTA. Quando l'ho attaccato sono stato preso a insulti "Tu non sai quello che dici" "Questo è un'altro Wojtila" "Sei il classico comunistone, ateo e ignorante" ecc.. ecc.. E soprattutto basta con questa glorificazione di Papa Giovanni Paolo II, ovvero Wojtyla, che ha santificato Pio IX e beatificato Pinochet, le madri di Plaza De Mayo stanno ancora aspettando le sue scuse sulla dittatura da lui difesa di Videla. Lui è stato messo lì semplicemente per combattere i governi socialdemocratici in America Latina come Papa Wojtyla è stato messo lì contro l'allora Unione Sovietica.
Giovanni Paolo II era un porco come lo era Papa Benedetto XVI che era un ex nazista della HitlerJugend per giunta!! Quindi cari Cattolici basta elogiare questi due personaggi oscuri, l'unico Papa veramente santo era Giovanni XXIII!!! Eccazzo!!!

4 commenti:

  1. Mi spiace ma non riesco ad essere completamente d'accordo con te. Avrai anche ragione sul suo passato, non posso dimostrare il contrario, anche se per diversi giorni i tg nazionali hanno smentito. Ma abbi un pò di rispetto almeno per chi è cattolico anche se ragiona con la sua testa. Non tutti i cattolici sono ignoranti.

    RispondiElimina
  2. Meglio di quello precedente di sicuro... vediamo come si comporta...

    RispondiElimina
  3. d'accordo sul giudizio positivo di Papa Giovanni, ma concordo anche con Ever: i tuoi giudizi sono troppo taglienti.. sarei un po' più morbida, anche perché ho letto varie smentite, o meglio precisazioni, sul ruolo del nuovo papa in Argentina ai tempi della dittatura
    ciao

    RispondiElimina
  4. Io invece sono d'accordo con te,enly. Intanto ognuno può esprimere i propri pensieri e sentimenti con parole che vengono dal cuore, anche perchè il "loro caro Bergoglio" non ha avuto parole misericordiose nei confronti di coloro che venivano catturati, torturati e uccisi durante il regime fascista argentino,....chi sa e tace è complice allo stesso modo di chi preme il grilletto...e invito, a quelli che credono alle smentite fatte in tv, di informarsi, di non fermarsi alla prima verità che sentono, ci sono vari documenti e articoli in proposito, soprattutto dovreste leggere "L'isola del silenzio". Ciao enly, buona settimana.

    RispondiElimina