mercoledì 14 novembre 2012

PINO SCOTTO

SOLO DA AMMIRARE

Volendo tralasciare la politica(forse anche questo post si potrebbe definire un pò politico) la ministra del lavoro Fornero che vorrebbe mandarci in pensione a settant'anni e il NOSTRO BENEAMATO PRESIDENTE DEL CONSIGLIO MARIO MONTI CHE VORREBBE AGEVOLARE DI PIU' LA SCUOLA PRIVATA CHE QUELLA PUBBLICA TANTO DA CAUSARE FORTI SCONTRI TRA MANIFESTANTI E FORZE DELL'ORDINE IN MOLTE CITTA' D'ITALIA vorrei parlare di un grande uomo che io ammiro e stimo moltissimo non solo per le sue doti canore visto che era cantante del gruppo heavy metal Vanadium durante gli anni '80 e metà anni '90(ho un cd a casa che a volte ascolto e riascolto Veramente bravo come cantante) e dopo anche come solista e cantante per varie band. Lo ammiro soprattutto per il suo GRANDE CORAGGIO a scagliarsi contro politici, la spazzatura della televisione che serve solo ad abbindolare gli sciocchi e l'italianotto medio, contro il mondo dello spettacolo e tutta questa spazzatura di musica e non capisco quelli che gli vanno contro, Perchè? Pino e solo da ammirare e basta! Preso a calci nel sedere da tutte le televisioni pubbliche e private ha trovato rifugio a RockTv a parlare non solo di Rock'n Roll ma anche di società aiutando molti giovani a uscire dalla strada della droga e dell'alcool. Un Uomo che si è sempre dichiarato di SINISTRA E COMUNISTA dicendo che purtoppo la SINISTRA ITALIANA E FINITA CON BERLINGUER.
Io trovo molto ignoranti le persone che prendono a insulti Pino Scotto dicendogli di andare a lavorare(Lui ha lavorato in fabbrica a scaricare i camion per 35 anni e il Venerdì Sabato e Domenica sera faceva i concerti).
Famosi i suoi attacchi a favore della donna contro il maschilismo della televisione e della società e a favore delle manifestazioni dei giovani precari e studenti, i suoi attacchi a questo schifo e questa sporca società fatta di immagine, edonismo, tette in vendita, questa società fatta di veline e gente che vorrebbe fare successo e carriera non faticando,critiche anche al festival di San Scemo e a Merdivalbar che lui ha sempre rifiutato di presentarsi nonostante i tanti milioni di lire(allora) che gli offrivano. Un uomo che fa molti progetti con i soldi che gli arrivano con alcune associazioni umanitarie(e anche legato al progetto per l'acqua in alcune zone dell'Africa a cui manca di alcuni famosi musicisti e cantanti). Insomma Un uomo da ammirare e basta.

5 commenti:

  1. Ce ne fossero di più di questi uomini...come sarebbe diverso!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Conosco poco Pino Scotto, ma il rimpianto per Berlinguer e per la sinistra che rappresentava è condivisibile al 100%. N

    RispondiElimina
  3. PINO SCOTTO E' UN GENIO! QUEST'UOMO CI VORREBBE AL GOVERNO, E INVECE LA GENTE CHE RAGIONA SOLO NELLE TV DI NICCHIA, E MAI A GOVERNARE... PINO SCOTTO FOR PRESIDENT!!!!!
    LAURO

    RispondiElimina
  4. Pino Scotto è anche dentro il progetto Belize per salvare tanti bambini dalla strada.

    RispondiElimina
  5. Pino Scotto non deve neve andare a lavorare, deve solo andare in pensione

    RispondiElimina