domenica 25 novembre 2012

PRIMARIE PD
SVENDOLA?

Domani  ci saranno le primarie del Partitone Democratico, il CENTRO va a votare per scegliere il futuro leader di quel megapartitone modestamente anche Svendola e tra i futuri leader(e già, da uno che ha svenduto la sinistra e rifondazione comunista come si svende un bel vestito cosa c'era da aspettarsi?) beh, io in un vecchio blog ho mandato a fanculo sia Renzi il piccolo berlusconiano, il boyscout cattolico che è andato perfino in casa sua nella sua megavilla di Arcore che il vecchietto piccolo imprenditore Bersani che è pure filoamericano e altri futuri leaderini di nicchia io non voterei nessuno di questi MI ASTERREI DAL VOTO. NON VOTEREI.
Ma vorrei attaccare soprattutto SVENDOLA che non solo ha svenduto la sinistra italiana con il suo partitino di Sinistra Ecologia e Libertà (ha cambiato diversi nomi nei pochi anni che esiste) ma adesso come un cagnolino con il suo padrone va dietro al Partitone Democ(cristiano)cratico che di sinistra ha poco o niente anzi più la seconda con tutti quegli ex democristiani come Enrico Letta e Rosy Bindi c'è solo da allibire.
IL CENTRO VA AL VOTO ACCORRETE TUTTI A VOTARE!!!

1 commento:

  1. No grazie,ho già dato e non legittimerò più alcuno...specialmente queste mezze calzette!!

    RispondiElimina