lunedì 26 novembre 2012

BASTA GUARDARLI IN FACCIA
QUESTI STRUZZI


Io ieri non ho votato e tantomeno oggi, al primo posto della classifica c'è Bersani l'imprenditore, al secondo il boyscout Renzi sindaco di Firenze che è stato a casa del Silvio e terzo abracadabra il VENDUTO Svendola che ha tradito un partito.
Volendo tralasciare il mio credo politico interamente di SINISTRA E COMUNISTA io trovo ridicoli i voti per le primarie del PD(partito democristiano di centro) tanto alla fin della fiera tutti e tre sono uguali TUTTI E TRE INSEGUONO LA POLTRONA E SOPRATTUTTO TUTTI E TRE MANCANO DI COERENZA. Poi o..... se i piddini vogliono scegliere quale comico dei tre farà più ridere ben votino..... Tanto la camera e anche il parlamento ne è pieno basti guardare anche il grande comico che abbiamo avuto come Presidente del Consiglio per dieci lunghi anni.... Un leader comico in più non farebbe niente male soprattutto per un partito come questo che di comici ne hanno tanti uno in più non li guasterebbe.

4 commenti:

  1. Avrei tanto da dire...mi sembra però di ripetermi continuamente perchè non ho stima di nessuno di queste persone che continuano a prenderci in giro e a vessarci con azioni e parole!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Ho votato Vendola.Non per credo politico ( sto un pò più a manca ) ma per rompere i coglioni a Bersani e Renzi, che di sinistra hanno solo una parte del corpo.Condivido in toto il tuo pensiero. Alle politiche, la mia croce andrà da un'altra parte.

    RispondiElimina
  3. Ho votato Vendola e lo voterò ancora perchè più a sinistra non c'è più niente.


    ps.Benvenuto tra gli appassionati della lirica anche se io sono un pucciniano convinto.

    RispondiElimina
  4. Per me un'alternativa a sinistra c'è anche se prenderà solo il 3% ma Rifondazione e la vera alternativa, e l'unico partito realmente di sinistra(come Ferrando) che esista in Italia purtroppo io non mi fido più di questi politicanti che vogliono e sognano solo il cadreghino, sich.... che nostalgia di Berlinguer.... Se ci fosse ancora lui....

    RispondiElimina