lunedì 19 novembre 2012

PIERO RICCA

QUANTO CORAGGIO

Vorrei parlare di un grande personaggio che, con i suoi seguaci di Noi Milano Libera, attacca anche pubblicamente tutti i politici, della televisione come Antonio Ricci, il burattino del berlusconismo, e anche Berlusconi che ha avuto tramite un attacco duro, gridandogli FATTI PROCESSARE BUFFONE, anche una querela vinta da Ricca. Sto parlando appunto di Piero Ricca uno che ha un enorme coraggio ad attaccare Sgarbi, il razzista Borghezio, Emilio Fido che leccva sempre i piedi di Berlusconi(adesso non più...), Fedele Confalonieri l'arma delle televisione del Silvio(Tutti i suoi attacchi filmati dalle videocamere e pubblicati su youtube). Io ammiro di lui il coraggio, non ha paura delle querele che gli arrivano in gran numero tramite i suoi attacchi pubblici a vari personaggi, io ho avuto modo di conoscerlo ed è davvero una grande persona che io stimo tantissimo buona d'animo e che non ha paura di niente.

VAI RICCA CON IL TUO CORAGGIO SMASCHERA TUTTO IL SUDICIUME DI QUESTI POLITICI, DI QUESTI UOMINI EFFIMERI E FALSI, BUROCRATI E BURATTINI DEL BERLUSCONISMO CHE HA ROVINATO LA NOSTRA BELLA PENISOLA. VAI PIERO RICCA.

1 commento:

  1. Grande Piero Ricca, intellettualmente anarchico e perciò libero di criticare chiunque senza render conto a nessun partito politico. Credo sia una delle persone sulle quali si possa fare affidamento per una politica alternativa alla casta.

    Lele

    RispondiElimina