domenica 18 novembre 2012

E SIAMO A QUOTA 40!!!

Nei raid aerei israeliani su Gaza i morti palestinesi ammontano a 40 persone tra cui donne e bambini.
Vorrei ricordare anche, vista l'aggressione israeliana lungo la striscia di Gaza per ripicca agli attacchi con i razzetti dei palestinesi, i tanti palestinesi costretti a vivere nei campi profughi, il lunghissimo muro della vergogna più alto del muro che c'era ai tempi a Berlino, la discriminazione che sono costretti i palestinesi in questo stato "democratico" difeso a spada tratta dagli Stati Uniti.
Anche il vice di Obama difende Israele dicendo che dopo gli attacchi dei palestinesi nelle città israeliane il popolo israeliano ha il diritto a difendersi. E già, razzetti contro missili contro per lo più civili inermi che non hanno commesso nulla nella loro vita. I morti palestinesi nei raid aerei israeliani ammontano a 40 Beh... Israele continua così... E voi Stati Uniti continuate a difendere le loro tantissime malefatte dai... Intanto gli israeliani si preparano per una invasione in grande stile nei territori palestinesi di Gaza un altro aumento di civili morti?


2 commenti:

  1. e certo, gli Israeliani hanno diritto a difendersi.. ma chi ce li ha messi lì e perché?

    RispondiElimina
  2. E certo dopo quello che hanno fatto, hanno fatto fuori 40 QUARANTA QUARANTA civili innocenti tra cui donne e bambini si dovevano difendere e.. Poi non centra chi li ha messi li e il perchè centra il fatto che per anni anni Israele soffoca la voglia di autodeterminazione di quel popolo, quello palestinese. Poi per Obama è e resterà per me un porco nonostante abbia fatto delle piccole 'rivoluzioni' nella politica interna statunitense ma in politica estera rimarrà imperialista come i suoi predecessori.
    Un'altra cosa ringrazio giovanotta di avermi cancellato Molto ""democraticamente"" un mio commento nel suo tra virgolette blog. Grazie.

    RispondiElimina