sabato 26 novembre 2011

!!! MONTI AIUTACI TU !!!

Mario Monti a Merkel e Sarkozy "Se crolla l'Italia crolla anche l'euro". Monti incontra il vicepresidente della Commissione Europea Olli Reen che ricorda "l'Italia ha bisogno dell'Europa ma l'Europa ha bisogno di un fotre ruolo dell'Italia" a Intanto la crisi attraversa l'Europa arrivando anche in Germania che ha chiesto aiuto al Fondo Monetario Europeo. E crisi per i mercati europei.
Adesso bisogna appoggiarsi solo a Monti (in questi casi) il leader della Lega Umberto Bossi gli ha dato dello scemo e ha auspicato che questo governo non arriverà al 2013 ma io vorrei dirgli ma in questo momento di crisi nera a chi dobbiamo appoggiarci? A chi dobbiamo rivolgerci? A voi? Che avete portato l'Italia all'oblio? Ancora un governo di centrodestra? Con Alfano presidente del Consiglio? Mah... In un momento così di crisi nemmeno un centro'sinistra' con Bersani presidente starebbe bene. Io mi tapperei il naso e gli occhi e confiderei su Mario Monti che può tirarci su un pò l'economia italiana al collasso. In questi casi meglio ci sia uno come Monti che uno come Bersani in questi momenti di crisi.
L'Europa sta passando un momento di crisi nera i mercati europei sono sempre più giù. Bisogna appoggiarci a Monti, tapparsi il naso e confidare su di lui che è l'unico che può salvarci da questa crisi. Anche se Gramsci si rivolterebbe da lassù bisogna appoggiarci a Monti e sperare che questo governicchio arrivi al 2013(se il PdL e la Lega non lo fanno cadere prima). Intanto non sarebbe male una bella tassa sulla patrimoniale(non voluta da PdL Lega e parte del PD) almeno per essere al pari dei paesi dell'Unione Europea.

3 commenti:

  1. Scusa se rispondo qui ad un tuo commento riguardo ad un mio post, ma è che non riesco inviarti la mia risposta dal tuo medesimo commento...Hai ragione, e presto - tempo permettendo- scriverò sulle uccisioni dei sindacalisti in Colombia anche se ho già descritto la situazione in uno dei miei post riguardo ai danni che provoca la Coca Cola. Hasta la proxima!. Monica

    RispondiElimina
  2. Caro amico, ho aperto un blog, che BLOGGER, non mi riconosce, che faccio? Ciao.

    RispondiElimina