MONTI ADESSO UNA BELLA TASSA SULLA PATRIMONIALE

Berlusconi è contrario a tale tassa(chissa poi il perchè???), certo con tutte le sue ville all'estero dovrà pagare una fortuna Maurizio Lupi difende a spada tratta Berlusconi dicendo che la tassa sulla patrimoniale e da comunismo e che solo in un regime comunista si può esercitare questa specie di dittatura come la considera lui.
La tassa sulla patrimoniale e giustissima ed è una giustizia verso quelle persone più povere che pagano più tasse di altri.
I ricconi devono pagare più degli altri ed è ingiusto che a chi ha più di una casa e soprattutto chi ha ville e villone sparse per tutta Italia e all'estero non debba pagare di più degli altri ma si sa più uno ha i soldi e più ne vuole di più come appunto il Silvio e la sua famiglia. Monti una delle primissime cose da fare e mettere una tassa sulla patrimoniale perchè (come Berlusconi e moltissimi grandi imprenditori e altri milionari) chi ha ville e villone deve pagare più degli altri anche se sarà dura.
sembra che la patrimoniale la volessero tutti (imprenditori compresi) tranne che berlusconi..
RispondiEliminaTutti? Anche gran parte gli imprenditori?
RispondiEliminaMah.. Strano.. Gran parte degli imprenditori pensano di più ad arricchirsi sempre di più.
che lo vogliano o no, dovranno pagare, perchè se l'italia fallisce andranno in merda anche loro, che in fin dei conti, molto spesso i soldi li han fatti per via di un sistema economico capitalista sbagliato, ora pagate stronzi!!!
RispondiEliminaEh si ....peccato che gran parte di chi sbandiera di voler la patrimoniale ( grandi imprenditori, faccendieri, alte cariche , manager , POLITICI DEL CAZZO etc etc ) siano aihmè NULLATENETI , o meglio , usano i beni di lusso intestati a società offshore od a poveri pirla pensionati 80enni.
RispondiElimina