lunedì 14 novembre 2011

I LEGHISTI SI ECCITERANNO

"GRAZIE A MONTI ORA SECESSIONE"

Grazie all'arrivo di Monti a Montecitorio la Lega Nord potrà ritornare un partito come ai vecchi tempi: Secessione, No a Roma ladrona(che poi alla fine prendono i soldi da Roma) elogi al popolo padano e riafforzamento del Loro parlamentino del Nord e invettive di Bossi alla rivolta dei Popoli del Nord contro un 'tecnocrate burattino delle banche' ci sarà un bel ritorno ai bei tempi per i leghisti. Alla fine anche la Lega si sbizzarrirà adesso. Umbertino Bossi si ecciterà ancora di più e con lui anche i suoi sostenitori oggi non si è presentato a Montecitorio per protesta. mi farà ridere la reazione dei leghisti a questo 'tecnocrate burattino delle banche' come lo definiscono loro. Il PD è entusiasta per l'arrivo di Monti a Montecitorio ma Tanto sarà sempre uno schifo la politica italiana sia se ci sarà il PdL che il PD. I mercati italiani intanto vanno sempre più giù Mario Monti almeno tiene le redini l'economia italiana in gravissima crisi..

3 commenti:

  1. Posso dire che dovrebbero ridursi ai minimi termini elettorali?

    RispondiElimina
  2. Carissimo nuovo amico,i legaioli sono solo gli ultimissimi eredi del berlusconismo...Una gamba di qua, ben salda in ogni consiglio di amministrazione, una gamba di là, a "sciacquariare" nell'ampollona...Patetici. Ciaoooooooo.

    RispondiElimina
  3. Enly: credo che hanno smesso di prendere per i fondelli la gente, agli ultimi raduni, le uniche facce che si vedevano erano quelle di pensionati e vecchietti...non credo che andranno lontano

    RispondiElimina