sabato 22 marzo 2008

Popolo delle Libertà???





Nel partito di Silvio Berlusconi 'Popolo delle Libertà' c'è posto per tutti, dai leghisti(grandissimi italiani) e neo-democristiani ai fascistini come Fini a quelli più sfegatati come Ciarrapico, gia condannato in passatoper quattro gravissimi reati: bancarotta fraudolenta, ricettazione fallimentare, sfruttamento del lavoro minorile e truffa pluriaggravata a Alessandra Mussolini che ha sempre definito suo nonno come "Vero Rivoluzionario" e definito il ventennio fascista come "un periodo storico importante della storia italiana".
Ciarrapico, in passato additava Fini per la 'svolta' di Fiuggi del 1994 e del suo 'rinnegazionismo' del ventennio fascista, molti suoi elettori (tra cui Gianni Alemanno che una volta ha mostrato in pubblico una collanina a forma di croce celtica) però rimasero molto fredeli alle idelogie fasciste tanto da non cambiare il simbolo nello stemma del partito di Alleanza Nazionale.
Ciarrapico scelse sempre di stare dalla parte di Berlusconi che, come dice lui: "Berlusconi non ha mai celebrato la Resistenza" e adesso corre assieme nel partito.
E diventato molto famoso per le sue dichiarazione a favore del fascismo come ad esempio:
"Sono nato in camicia nera e morirò in camicia nera"

"Il fascismo mi ha dato sofferenze e gioie. Mai rinnegato, mai confuso, mai intorpidita la mente da pensieri sconclusionati e antistorici".
O anche peggio: "diciamocelo in faccia, la democrazia non é certo il migliore dei sistemi... Fini é un ometto impettito e deprecabile, un islamico-sionista, un furbetto..." e adesso e insieme a lui nel partito.
Ciarrapico alle elezioni del 13/14 Aprile corre a fianco di Berlusconi nel partito del Popolo delle Libertà, un uomo che ha sempre rinnegato il 25 Aprile e la Resistenza e denigrato e additato i partigiani come Traditori della Patria rimanendo un fiero difensore del fascismo e di Mussolini.
Alessandra Mussolini poi, molto stranamente non l'ha fanno mai parlare nei comizi di Berlusconi.
Se vincerà le elezioni Berlusconi (e speriamo molto sinceramente di no..) che ministero gli darà alla Mussolini? Ministro dell'Istruzione o delle Solidarietà Sociali? Mah?!? C'è la vedo molto bene come Ministro dell'Istruzione, Sogno che la prima cosa che farà sarà cancellare la Resistenza dai libri scolastici o far celebrare, il 25 Aprile, i morti della repubblica di Salò e far diventare il 25 Aprile come giornata di lutto nazionale o peggio far diventare i partigiani che hanno combattuto per la Nostra Libertà tutti una massa di vigliacchi, traditori della Patria e assassini o anche (già che siamo in tema) far vestire tutti gli studenti sia delle elementari, sia medie, sia superiori, sia università tutti in camicia nera o fare, oltre ad alzarsi, rigorosamente il saluto romano e dire in coro Dux Dux Mea Lux appena un'insegnante o un preside entra in classe.

7 commenti:

  1. e Bossi che definiva Berlusconi: porco napoleon?!
    vogliamo parlarne?
    La mussolini mi sta parecchio sui maroni e il Ciarra dovrebbe star in galera per tutte le frodi fatte.
    Spero veramente non vinca il nano dalla ricrescita miracolosa...non lo voglio al governo..

    RispondiElimina
  2. ammazza che fantasia.
    www.noipochi.splinder.com

    RispondiElimina
  3. aiuto! Ma poi popolo della libertà ok ma per chi?

    RispondiElimina
  4. cioè, volendo tralasciare il tuo italiano stentatissimo, mi sa che davvero tu non sappia cosa stia scrivendo. Fini fascistino e Ciarrapico, un ex democristiano, fascista?
    MAH!
    Non hai capito nulla dalla vita...

    RispondiElimina
  5. buona pasqua anche a te!

    RispondiElimina
  6. BUONA PASQUA?? MA I COMUNISTI NON SONO ATEI? O SONO TUTTI ATEI ALLA VELTRONI: "CREDO DI NON CREDERE"?
    www.noipochi.splinder.com

    RispondiElimina
  7. Scambio di link avvenuto.
    Intanto auguri di buone feste (in ritardo), per il resto avremmo modo di incazzarci a dovere. La campagna elettorale si annuncia accesa, grazie al già compagno, già segretario, già sindaco, ora sceriffo Uolter Veltrusconi, populista ed anche arrogante.
    Ma se il nano pelato vinci con chi dovremmo incazzarci?.
    Buone incazzature a tutti

    RispondiElimina