INTERVOICE: LE VOCI DA DENTRO
http://www.youtube.com/watch?v=wyAk3ZwIheI
C'è un gruppo di persone che si sono formate in un associazione.
Ogni anno organizzano forum e dibattiti nelle varie università italiane (soprattutto quelle di scenze delle comunicazioni) e in vari comuni e biblioteche.
Chi sono costoro? SONO GENTE CHE SENTE DELLE VOCI DA DENTRO, VOCI DI PARENTI E AMICI STRETTI CHE SONO MORTI E CHE LORO PERCEPISCONO NELLA LORO MENTE.
Attaccati dagli psichiatri che dicono che sono persone malate che devono essere curate e che non devono dargli la libertà di parlare in pubblico. In effetti queste persone attaccano anche gli psichiatri e la psichiatria in generale, infatti moltissime di queste persone sono costrette a nascondersi il viso dalle telecamere per evitare di essere riconosciute. Questa associazione ha adepti in tutte le parti del mondo ma io dico: E' UNA COSA ABBASTANZA NORMALE CHE CHI GLI MUORE UN PARENTE O UN AMICO INTIMO QUESTA PERSONA SENTA LA VOCE DEL PARENTE O AMICO MORTO. Gli psichiatri dicono che queste sono persone pericolose ma infatti non c'avete torto: VOI PSICHIATRI SIETE PERICOLOSI CON GLI PSICOFARMACI CHE PRESCRIVETE ALLE VOSTRE VITTIME, CON TUTTI I TSO CHE FIRMATE A CHI CONSIDERATE SOCIALMENTE PERICOLOSO, AI VARI CENTRI E COMUNITA' PSICHIATRICHE CUI "COSTRINGETE" I VOSTRI PAZIENTI. VOI SIETE SOCIALMENTE PERICOLOSI E NOCIVI SE NON PARASSITI DELLA SOCIETA'.
Per saperne di più di tale organizzazione:
http://www.parlaconlevoci.it/chi.php
Oppure a livello internazionale:
http://www.intervoiceonline.org/
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Putroppo ne conosco persone così.
RispondiEliminaSì, i parenti e gli amici sono PAZZI. Pazzi dal PAZZO DOLORE che provano per questi loro amici internati. Sono usati come cavie umane.
RispondiEliminaE' ovvio che la difficoltà del vivere, crea ambiti nascosti, è già stato analizzato dai padri della psiche, solo che il fare del sistema è agli antipodi. Quindi, manca l'ascolto. Saluti da Salvatore.
RispondiEliminaBuon ferragosto!
RispondiEliminaIn un manicomio ci dovrebbe andare chi fa cere leggi e certe discriminazioni...
RispondiElimina