martedì 13 agosto 2013

ANTIPSICHIATRIA 9

INTERVOICE: LE VOCI DA DENTRO

http://www.youtube.com/watch?v=wyAk3ZwIheI

C'è un gruppo di persone che si sono formate in un associazione.
Ogni anno organizzano forum e dibattiti nelle varie università italiane (soprattutto quelle di scenze delle comunicazioni) e in vari comuni e biblioteche.
Chi sono costoro? SONO GENTE CHE SENTE DELLE VOCI DA DENTRO, VOCI DI PARENTI E AMICI STRETTI CHE SONO MORTI E CHE LORO PERCEPISCONO NELLA LORO MENTE.
Attaccati dagli psichiatri che dicono che sono persone malate che devono essere curate e che non devono dargli la libertà di parlare in pubblico. In effetti queste persone attaccano anche gli psichiatri e la psichiatria in generale, infatti moltissime di queste persone sono costrette a nascondersi il viso dalle telecamere per evitare di essere riconosciute. Questa associazione ha adepti in tutte le parti del mondo ma io dico: E' UNA COSA ABBASTANZA NORMALE CHE CHI GLI MUORE UN PARENTE O UN AMICO INTIMO QUESTA PERSONA SENTA LA VOCE DEL PARENTE O AMICO MORTO. Gli psichiatri dicono che queste sono persone pericolose ma infatti non c'avete torto: VOI PSICHIATRI SIETE PERICOLOSI CON GLI PSICOFARMACI CHE PRESCRIVETE ALLE VOSTRE VITTIME, CON TUTTI I TSO CHE FIRMATE A CHI CONSIDERATE SOCIALMENTE PERICOLOSO, AI VARI CENTRI E COMUNITA' PSICHIATRICHE CUI "COSTRINGETE" I VOSTRI PAZIENTI. VOI SIETE SOCIALMENTE PERICOLOSI E NOCIVI SE NON PARASSITI DELLA SOCIETA'.

Per saperne di più di tale organizzazione:

 http://www.parlaconlevoci.it/chi.php

Oppure a livello internazionale:

http://www.intervoiceonline.org/


5 commenti:

  1. Putroppo ne conosco persone così.

    RispondiElimina
  2. Sì, i parenti e gli amici sono PAZZI. Pazzi dal PAZZO DOLORE che provano per questi loro amici internati. Sono usati come cavie umane.

    RispondiElimina
  3. E' ovvio che la difficoltà del vivere, crea ambiti nascosti, è già stato analizzato dai padri della psiche, solo che il fare del sistema è agli antipodi. Quindi, manca l'ascolto. Saluti da Salvatore.

    RispondiElimina
  4. In un manicomio ci dovrebbe andare chi fa cere leggi e certe discriminazioni...

    RispondiElimina