venerdì 2 agosto 2013

ANTIPSICHIATRIA 4

Psicofarmaci formato Junior



Credo narri tutto l'immagine scaricata dal blog senza-futuro Antipsichiatria Ah, questi due "farmaci" sono stati classificati come l'eroina dalla loro dipendenza.

Poi vorrei classificare anche le varie "terapie" che in vari istituti PSICHIATRICI anche se si chiamano in altro nome per non scandalizzare troppo l'opinione pubblica sono tutt'ora utilizzate:

ErgoTerapia: Lavorare gratis per padroni ombra senza diritti e maltrattati dai capetti messi lì dagli psichiatri ah, se ti ribelli finisci in TSO in Psichiatria e considerato come "socialmente nocivo".

LudoTerapia: Dipingi, disegni, giochi in gruppo e io ti controllo e studio la tua psiche.

MusicoTerapia: Io metto la musica tu sei costretto ad ascoltarla e io ti valuto.

Passeggiata Terapeutica: Passeggi per un metro neanche.

InsulinoTerapia: Terapia per indovena di tranquillanti così stai buono e tranquillo.

E ora passiamo all'argomento finale: LE "MEDICINE"

Zooloft: l'antidepressivo che può portare al suicidio.

Risperdal e Xanax: "Tranquillo.. Tranquillo.. Non pensare.. Stai solo Tranquillo"

4 commenti:

  1. Mi sembra di capire che sei un esperto nel campo della psichiatria.

    RispondiElimina
  2. che si debbano usare dei metodi per capire che tipo di persona (anche bambino) si ha davanti lo comprendo, perché ogni comportamento 'normale' o 'deviante' deriva da fattori a monte.. però sicuramente i farmaci a bambini non vanno!
    personalmente non ho niente contro le terapie di lavoro, di gioco, musicali, ecc. perfino con animali, perché (nella mia modesta opinione) aiutano: stare insieme, scambiare idee e anche gesti, sentirsi utili, sviluppare le proprie capacità ecc.
    ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che cosa aiuta l'ergoterapia? A fare arricchire i padroni ombra che con questi disabili guadagnano tantissimi guattrini? O la ludoterapia? Giovanotta SVEGLIATI!!! Tutte queste sono tecniche di controllo mentale attaccate dai più grandi antipsichiatri italiani e poi come si può definire una persona "normale" o "deviata"?
      Sappi che tutti nel mondo hanno dei difetti e non per questo sono costretti a subire tali "terapie" obbligatorie.

      Elimina
  3. allora, intanto ho usato le virgolette proprio perché le definizioni di normalità e devianza possono essere molto soggettive ma era solo per capirci (personalmente sono anch'io convinta che tante persone cosiddette normali lo sono solo in apparenza)..
    A parte questo, è chiaro che non sono un medico, ho solo letto qualcosa di psicologia perché avevo avuto dei problemi con amici ed esprimo solo un'idea personale, discutibilissima, possibilmente senza aggredire..
    Ribadisco che per me un lavoro, un hobby ecc. può essere di aiuto. Ovvio che non lo è se c'è qualcuno che ne approfitta per sfruttare le persone!! (se non sbaglio la Comunità di s. Patrignano era arrivata proprio a questo).
    ciao

    RispondiElimina