lunedì 1 febbraio 2016

Family Day

L'Ipocrisia in Piazza

A Roma al circo massimo Sabato Molti preti e suore insieme ai fedeli a cantare "La Società dei magnaccioni" magari non stavano in quel momento pensando a tutti i soldi che gli sta mangiando la Chiesa Cattolica con l'8X1000, allo stanzone d'oro dello IOR in Vaticano, magari stavano pensando ad altro in quel momento che cantavano, poi parlamentari come Gasparri, l'obeso Adinolfi che ha i soldi perfino per giocare d'azzardo ai casinò di Las Vegas, a Giovanardi... No comment... Poi striscioni che invocano In difesa dei nostri figli e della famiglia ma c...o non pensano alle migliaia di preti pedofili che abusano ogni anno e ogni giorno dei minori (soprattutto se questi minori hanno problemi sociali e familiari) nelle proprie diocesi? A chi bisogna più difendersi e avere paura da una coppia di uomini o donne che vogliono adottare bambini da coppie etero che li abbandonano o di Loro che ne abusano?

http://video.repubblica.it/edizione/roma/family-day-in-piazza-preti-e-suore-cantano-la-societa-dei-magnaccioni/226800/226088

1 commento:

  1. La DC da De Gasperi a Moro -passando per i vari Scelba, Andreotti e asini cantando- salvò l'Italia e il resto del mondo dal Comunismo. Quella è stata la prima e forse una delle più grandi ipocrisie del secolo scorso. Per ogni elezione politica erano i preti e le monache ad andare in giro per le case a chiedere di andare a votare per la salvezza della nostra fede. Io ero un ragazzino, ma me lo ricordo.
    Non è cambiato niente, è peggiorato. L'avvento del Catto-comunismo è stato il trionfo dell'ipocrisia, che si sublima attualmente nel dominio del grande burattinaio, l'ex ragazzo di sacrestia Matteo Renzi.

    RispondiElimina