venerdì 12 febbraio 2016

BAGNASCO MA LASCIACI IN PACS


http://tv.ilfattoquotidiano.it/2016/02/03/padre-livio-fanzaga-choc-cirinna-arrivera-anche-lei-ai-funerali-dietro-ddl-ce-anche-la-pascale/475412/

 Non bastava Padre Livio Fanzaga su Radio Maria a "pontificare" sulle unioni civili in difesa della famiglia imposta dal vaticano e dalla Chiesa Cattolica augurando la morte della Cirinnà definendola una meretrice della Bibbia adesso il Cardinale Bagnasco ha fatto una controproposta in segreto al Senato per scongiurare le unioni civili e il decreto di Monica Cirinnà su tali unioni. Fosse stato lo Stato Italiano ha interferire solo criticando il Papa il Papa avrebbe inveito contro lo Stato Italiano qua invece un appartenente allo Stato del Vaticano può interferire con lo Stato Italiano solo perchè quello staterello ridecretato da Mussolini l'11 Febbraio del 1929 con i Patti Lateranensi si trova all'interno di tale stato.

1 commento:

  1. Il Vatik-ano non è uno staterello, ma uno staterone perché basta che qualcuno dica cosette contro subito si alza da lontano la canea dei campioni senza valore, soprattutto gli USA. Guai a toccare il Vatik-ano.

    RispondiElimina