giovedì 31 luglio 2014

PALESTINA COME UCRAINA E KOSOVO

Israele stato invasore..




Sono più di mille i morti della cosiddetta ""offensiva"" israeliana lungo la Striscia di Gaza, il motivo principale dell'INVASIONE (perchè è di invasione che si tratta e non di difesa) e l'uccisione di tre ragazzi israeliani e il lancio di 'razzi' da parte di guerriglieri di Hamas verso le cittadine israeliane che, rispetto ai civili palestinesi morti e feriti oltre a case e appartamenti sventrati dai missili israeliani lanciati dagli aerei militari del PIANO DI INVASIONE ISRAELIANO non sono assolutamente nulla. L'obiettivo principale degli israeliani e quello di ""tappare"" i buchi (tunnel) costruiti dai palestinesi tra il confine con l'Egitto così da impedire anche ai cittadini palestinesi di spostarsi visto che tale confine e supercontrollato dai soldati israeliani.
Questa è una vera è propria invasione perchè la Palestina E uno stato indipendente e come tale per sedare tali guerriglieri se così si possono descrivere DEVE ESSERE il governo palestinese ha combatterli e a snidarli e non questo VERO E PROPRIO PIANO DI INVASIONE attuato dal governo israeliano. Per ora le Nazioni Unite lo stanno bacchettando, si spera in future sanzioni per quello stato criminale.
Così come in Ucraina dove l'esercito russo guidato da Putin ha occupato la zona della Crimea che era sotto stato ucraino e ora in mano a 'ribelli' filorussi. L'Ucraina era ed è stato indipendente e così deve rimanere.
Così in Kosovo, che molti di etnia albanese e islamica vorrebbero e sognano l'indipendenza dopo aver cacciato i serbi (anche se grazie anche all'intervento delle truppe NATO nel 1999) che li hanno perseguitato sotto il dittatore Milosevic. Il Kosovo grazie ai guerriglieri dell'UCK e della NATO hanno cacciato i serbi e il Kosovo DEVE diventare stato indipendente come l'Ucraina e altri stati. Ferrero ha sbagliato a non votare per l'indipendenza di tale stato.

1 commento:

  1. Israele deve essere raso al suolo. Israele punta ai civili, non ai militari. BASTAAA!!!

    RispondiElimina