lunedì 21 luglio 2014

E SIAMO A QUOTA 100



Sono 100 i morti durante l'offensiva israeliana lungo la Striscia di Gaza, 87 palestinesi i più sono civili inermi di cui 17 bambini (pericolosissimi criminali...) e 13 soldati israeliani uccisi.
Ora io dico, quanto vogliono distruggere Gaza ormai diventata un cruoigiolo di detriti e di case sventrate. E non solo... il governo israeliano ha bloccato tutti i tunnel che arrivano in Egitto.
Quanto deve durare questa occupazione? Queste ""offensive"" che ammazzano più bambini e innocenti che guerriglieri di Hamas? Quando la finiscono di lanciare missili che distruggono case? Quando la finiscono di bloccare anche via mare la Striscia di Gaza? Quando il popolo palestinese avrà una piena indipendenza?

!!!ISRAELE E' UNO STATO CRIMINALE!!!

3 commenti:

  1. 1000.Sono 1000 morti.

    Stefano

    RispondiElimina
  2. Guarda e se vuoi diffondi....
    Stefano

    http://www.senzasoste.it/anti-fascismo/fascisti-e-folgore-il-binomio-continua

    RispondiElimina
  3. Pensa che un mio vecchio post che attaccava chi aveva commesso i crimini in Somalia anni fà e che io ho definito merde chi aveva commesso tali crimini ho avuto attacchi durissimi oltre a insulti di vario genere tra cui alcuni pesantissimi e minacce di morte e che purtroppo ho dovuto cancellare il post perchè due ex militari della folgore (che sono di Siena) hanno voluto denunciarmi per vilipendio delle forze armate per tale post (ma ne ho fatti altri come quello dedicato a Ilaria Alpi del 2011). I militari della folgore? TUTTI FASCISTI O QUASI I POCHI SONO BIANCO-NERI.

    RispondiElimina