mercoledì 8 maggio 2013

COME PREDICANO BENE...


Vito Crimi grande militante grillino GRANDE esponente antiTAV è stato fotografato un pò di giorni fà sul FrecciaRossa, da lì e scattata la polemica, un militante che si è battuto contro la TAV utilizza il FrecciaRossa e ci dorme anche!!! No ma deve essere un fotomontaggio dai... Faciule predicare e fare da moralisti e poi fare tutto il contrario di quello che si dice, ma già dimenticavo: quelli del Movimento 5 Stalle lo sanno fare MOLTO bene basta guardare il loro leader: ultraevasore, maschilista sfrenato, omofobo a volte mi chiedso perchè alcune donne gli vanno dietro a questo individuo? Comunque GRANDE CRIMI!!!! SEMPRE CONTRO LA TAV!!!! MAVAFFANCULO VA...

3 commenti:

  1. Succede a tutti di addormentarsi in un treno comodo... Ai Ai Ai... Errore... Sta il fatto che Grillo sbraita e sbava troppo. Scusa se non ho più commentato.

    RispondiElimina
  2. ma Enly.. il TAV è un treno ad alta velocità per le merci! e comunque Crimi, anche se ti sta antipatico, è comunque un parlamentare che ovviamente si deve spostare da e verso Roma: vuoi che vada in bici?
    ;)

    RispondiElimina
  3. ha il sonno facile il ragazzone ...

    RispondiElimina