lunedì 20 maggio 2013

MA NELLA MANIFESTAZIONE DELLA FIOM

SVENDOLA NON POTEVA NASCONDERSI?!!!


Una grande manifestazione ieri in piazza San Giovanni a Roma del sindacato dei metalmeccanici della FIOM, moltissime le bandiere rosse in piazza, non solo qurelle del sindacato metalmeccanici ma anche e soprattutto le bandiere dei principali partiti DI SINISTRA italiani, c'era il mio partito, Rifondazione Comunista, il partito dei Comunisti Italiani, c'era Ferrando con il suo partito Comunista dei Lavoratori, c'erano anche gli stalinisti del PMLI e poi SEL (?????!!!!!!) con Svendola. Ma io mi chiedo ma non poteva Svendola nascondersi??? Fossi stato in lui mi sarei nascosto dalla vergogna... VERGOGNA DI ESSERSI ALLEATO A QUEI DEMOCRISTIANI DEL PD E DI AVER PARTECIPATO ALLE PRIMARIE DEL PD, VERGOGNA DI AVER SPACCATO UN PARTITO PER FONDARNE UNO CHE E' ARRIVATO CON LE SUE FROTTOLE FINO AL 6%, VERGOGNA ANCHE DI FAR CHIAMARE I SUOI SOSTENITORI AMICI E NON COMPAGNI, VERGOGNA!!!
MEGLIO IL NOSTRO 1% CHE SCHIERARCI DALLA PARTE DEL PARTITO DEMOCRATICO!!!PIUTTOSTO CHE CON QUEI DEMOCRISTIANI SEMPRE DA SOLI!!! E CACCHIO!!!

2 commenti:

  1. Anche il mio partito del cuore, i Verdi Ecologisti e Reti Civiche, ha pagato un prezzo pesantissimo per essersi sciolto e alleato con il buon Ingroia. Mai confondersi e mai confondere i tuoi elettori.

    RispondiElimina
  2. Mi pare di capire che sei incacchiatissimo ed hai ragione e la situazione del nostro paese e di molti abitanti, me compreso, è veramente disastrosa.

    RispondiElimina