lunedì 27 maggio 2013

A PROPOSITO DI COMUNISMO 2

IL MOVIMENTO 5 STALLE ALLE PROSSIME ELEZIONI DISTRUGGERA' DEFINITIVAMENTE IL PD PdL: GODO POCO MA GODO per il semplice fatto che farmi governare da gente come i grillini ho un pò paura per le sorti dell'Italia intendo... Però se è per affossare il PD e il PdL che vengano pure...

NEL MIO PAESINO IL PdL STA AFFOSSANDO!!!  anche se essere governati da quei chiesaroli di Piddini (anche con i Democristiani del PD non cambierebbe nulla o quasi la Chiesa dominerebbe comunque il mio bel paese) e da quei fanatici di Azione Cattolica non è un piacere. Meglio di CL Comunque...

Il buon sindaco di Milano Pisapia votato da me e da tanti comunisti ha dato ordine alla polizia di manganellare gli studenti di Sinistra all'università Bicocca che manifestavano contro questo schifo di governo un mesetto fà. Questo sindaco non mi rappresenta più, se lo prendano quei criminali del PD e soprattutto quei falsi sinistroidi di SEL visto che è di quel partito.

Prossime elezioni MI RACCOMANDO... non votate i partituncoli di questo governo dove c'è un mentecatto che comanda, PdL, Radicali, PD, Lega Nord e i grillini Votate questo partito(chi si definisce di Sinistra e Comunista Ovviamente):



Fatelo per voi Operai e Lavoratori almeno...

Anche se la maggior parte degli operai purtroppo vota PdL e adesso Movimento 5 Stalle e qualcuno il PD, votate questo simbolo soprattutto VOI PERCHE' RIFONDAZIONE STA DALLA PARTE DEGLI OPERAI E DI TUTTI I LAVORATORI, SEMPRE CONTRO I PADRONI E SOPRATTUTTO E' UN PARTITO DOVE NON CI SONO PADRONI... INSOMMA IL PARTITO DEI LAVORATORI.

GODO TANTO : Intanto a Siena, una delle città più rosse d'Italia oltre che una delle più belle il partito della Rifondazione Comunista insieme ad altri partiti di Sinistra ha preso il 10,9 % arrivando in terza posizione OTTIMO SEGNO!!! HA TOLTO IMPORTANTI VOTI AL PD E A SEL!!! OTTIMO DIREI!!! NON CI VOGLIONO? BENE... CORRIAMO VOLENTIERI DA SOLI!!!

3 commenti:

  1. Ti stimo... Ti stimo tanto... Apprezzo il tuo blog, le tue idee, e anche il fatto che commenti sempre nel mio blog ogni mio articolo :-D
    Ti stimo tanto, davvero.

    RispondiElimina
  2. E' probabile che io mi possa sbagliare, ma dovessimo votare per il parlamento non credo che i grillini ripeterebbero il risultato ottenuto. Anzi, vista l'inconsistenza propositiva, la dicotomia palesata tra il rifiuto proclamato del compenso e la volontà invece di tenerselo, visto che ancora non mi risulta siano stati resi noti i dati delle spese elettorali e che si alzano barricate quando si mette il dito sugli introiti pubblicitari ed altro ... allora siano contenti se dovessero raggiungere la soglia di ammissione al parlamento.

    RispondiElimina
  3. Il 9 giugno prossimo andrò a votare qui a Roma per il ballottaggio tra due contendenti. Ovviamente non voterò aledanno poichè non vedo l'ora di togliermelo dai cosiddetti e pertanto voterò l'altro, medico chirurgo, che non eserciterà più e che ha dato le dimissioni da senatore.

    RispondiElimina