giovedì 2 maggio 2013

ATTACCO AD UN PRETE

"DI SINISTRA"

Questo post e un attacco a una cosa che ha detto un prete che quasi tutte le persone di Sinistra considerano un guru solo perchè va spesso contro la Chiesa Cattolica che lui rappresenta..

Don Gallo o Don cazzo: "Comunione e Liberazione e l'Opus Dei si devono unire per un traguardo comune"

MAVAFFANCULO DON GALLO E POI CANTI BELLA CIAO IN CHIESA E TIENI NELLA TUA COMUNITA' UNA COPPIA OMOSESSUALE OLTRE AD ATTACCARE LA CHIESA PER L'ICI CHE NON PAGA DICENDO CHE DEVE ESSERE POVERA. MA CHE SI VERGOGNI DI QUELLO CHE HA DETTO! LUI E ,SOTTO SOTTO, COME IL 99,9% DEI PRETI CATTOLICI AGISCE BENE PREDICA BENE QUANDO VUOLE MA POI DICE CAZZATE.
MENO MALE CHE NON CREDO.

Preferisco credere in Lenin che mi trova senza impegno e soprattutto senza un segno di una chiesa porca e falsa dove molti "trovano" rifugio. E come diceva il grande Rivoluzionario CheQuevara: "l'idea di Lenin non rimarrà l'ultima idea!".

http://www.youtube.com/watch?v=G19nQcjiVUY

http://www.youtube.com/watch?v=Vt2-SVsUnBQ

5 commenti:

  1. Uno che va a feste del pd, banda criminale democristiana, vota e da indicazioni di voto per svendola non mi interessa, pretume.Ciao!

    RispondiElimina
  2. Sei un po' icazziatello se non sbaglio.
    Mi dispiace che tu non possa venire a Roma, però mai dire mai.

    RispondiElimina
  3. No,...Don Gallo mi delude...come ha potuto fare un'affermazione simile! E' l'unico che si distacca da altri proprio per, come hai scritto tu, il suo coraggio di dire quello che pensa andando contro la Chiesa e la religione stessa, poi????

    RispondiElimina
  4. Tutto diventa più difficile, quando si va per lidi strani, nel tempo tanti, vedremo! ciao....

    RispondiElimina