martedì 14 giugno 2011

PARTITO DEI DORMIENTI

Bersani fa il salto della quaglia dopo la schiacciante vittoria dei sì ai referendum spara "Il Cavaliere vada al quirinale e si dimetta". Ma il dormiente Bersani non sa che in questo referendum ha votato anche gente di centrodestra come la fascista Polverini nel Lazio? Di Pietro anche se non condivido un granchè della sua politica ha detto "Questa è una vittoria del popolo italiano non dei partiti". Insomma Di Pietro bacchetta Bersani e non poco..
Grande Di Pietro finalmente uno che sa ragionare (e uno dei pochi che, sembra, faccia VERA opposizione rispetto al Partito dei Dormienti in cui l'unica opposizione la fanno Rosy Bindi e Dario Franceschini) e non le spara grosse come Bersani che ha l'ossessione del Cavaliere che comunque ha preso una bella batosta al referendum. Propio Una bastonata forte al Cavaliere.
Intanto Enrico Letta la spara grossa anche lui "Dopo il referendum l'alleanza con l'UDC e il Terzo Polo". Sembra proprio che a Enrico Letta non vada proprio un'alleanza con la Sinistra sembra anche lui ossessionato dal Terzo Polo ma perchè non ci va? Almeno non si fa più problemi. Va beh.. Tanto da come è conciato il PD si può immaginare di tutto di quel partitone.. ONE. Anche se si allea con il Terzo Polo non fa molta differenza visti gli elementi che lo compongono che non sanno proporre un granchè.

6 commenti:

  1. ora bisgogna formare la coalizione chiara e logicamente senza inciuci tristi e presentare il candidato premier!

    RispondiElimina
  2. Il PD ha bisogno di un leader... possibilmente Vendola...

    RispondiElimina
  3. sono d'accordissimo su tutto. ebbasta cercare "il centro"! prudenza però, guai a lasciare ancora il paese alle destre, tutto ma questo no!

    RispondiElimina
  4. Il PD è un partito quasi ridicolo.... l'unica soluzione è un'alleanza con gente VERA di SINISTRA che abbia voglia di mandare a casa questi fascisti che stanno rovinando l'italia!!! ciao, Antonio da Siena!!!!!

    RispondiElimina
  5. L'unica alternativa vera è la fds.Vendola rincorre il PD e sbaglia...
    stefano

    RispondiElimina
  6. A Stefano: Ormai Vendola è andato, bisogna solo sperare che si lui il favorito nel centro'sinistra' al posto del dormiente Bersani.

    RispondiElimina