giovedì 23 giugno 2011

UNIRCI AL CENTROSINISTRA?

E difficile decidere se unirci con il centro'sinistra' sta di fatto che candidati come Fassino o peggio Bersani non è che giovino ad una sinistra unita che faccia opposizione. Ci vorrebbe Di Pietro, Rosy Bindi, Franceschini, Vendola o Ferrero come candidati per una coalizione di Sinistra realmente unita per sconfiggere Berlusca l'infame piduista, amico dei mafiosi, corrotto. Questi dovrebbero essere i candidati per un centrosinistra realmente unito. E invece chi mi propongono? Fassino, Bersani, Enrico Letta.. No.. no.. Federazione della Sinistra correrà da sola finchè nelle ali del centrosinistra non si danno una bella strigliata e non candidino persone che fanno una Vera opposizione come quelle sopra citate.

5 commenti:

  1. io penso che adesso ci vogliono tutti tutti, siamo in un momento che la vecchia e sana parola Unità va rinfrescata. meglio certo che "facce nuove" si mettano alla guida

    RispondiElimina
  2. ...questi parlano,parlano,ma quanto parlano!!!!!!!!!!!!E poi che dicono? Al di là delle parole cosa c'è? Il nulla...Se si vuole veramente sconfiggere il millantatore e la sua gang...occorre unirsi "saldamente" e proporre un progetto reale...logicamente nuove figure sarebbero auspicabili, ma questi le poltrone non le lasciano e i giovani preparati intanto invecchiano con lavoretti precari...(In questi giorni ci sono gli esami e il tempo vola!!!!!!!!)

    RispondiElimina
  3. http://milano.corriere.it/milano/eventi/220815_scheda.shtml?ageId=12651267

    RispondiElimina
  4. scusate il link di cui sopra che non c'entra una mazza ma dovevo informare enly e a questo punto anke voi... comunque upupa ha scritto parole sante, c'è una politica anche a sinistra disarmante... sempre gli stesse vecchie facce che gli taliani non sopportano più che attaccano berlusconi e dicono che bisogna andare a votare, ma cizzo, dico io, ci saranno delle idee da proporre e che possano spingere gli italiani a votare per la sinistra, idee vere, che facciano pensare a una possibile crescita del paese, a un paese più giovane verde ma moderno, questo vogliono gli italiani, fatti finalmente, ma forse, non è mai esistito un governo così in Italia,... e poi,non è che c'è una maggioranza di popolazione ignorante e quindi è normale che si faccia abbindolare da silvio a perscindere a d qualsiasi buona idea? mah, bisogna provare comunque... provare a far tornare a far sperare...

    RispondiElimina
  5. ha ragione Roby ci vuole unità, e certi personaggi si devono mettere da parte per far emergere il buono che c'è nei partiti vedere ad esempio quello che è successo con Pisapia.
    altrimenti si consegna il paese di nuovo a Berlusconi

    RispondiElimina