mercoledì 29 giugno 2011

QUESTO BLOG DIFFIDA DA:

KILOMBO (FASCISTOMBO): Perchè in passato(e nel presente?) cancellava commenti di presunti provocatori lasciando commenti di fascisti(che provocavano oltre a dire un mucchio di fascistate) e di ultracattolici e ci sono stati, ad opera di chi gestisce il blog, alcuni post cancellati perchè accusati forse di provocare qualcuno o perfino il Partito Democratico. Insomma i provocatori di sinistra(???) vengono cancellati mentre quelli di destra no.

SPLINDER: Che oscura i blog con contenuti espliciti come è successo a tantissimi blogger(che si sono giustamente e amaramente lamentati) di destra e di sinistra che si sono visti il proprio blog oscurato ingiustamente, qusato blog condanna tale piattaforma per questo ingiusto motivo.

FACEBOOK: Perchè è un insulto alla privacy e soprattutto se un nemico e qualcuno ti vuole mettere in cattiva luce o perfino prendere in giro davanti ai tuoi amici lo può fare liberamente uno mi ha riferito che se uno ti vuole sbugiardare o prendere per il sedere facebook è l'ideale.

Nessun commento:

Posta un commento