mercoledì 2 dicembre 2009

PD E IdV


I POLITICI DA BAGAGLINO


Ecco chi sono i veri politici del PD e dell'Italia dei Valori Bollati, dei comici falliti, degli insulsi reietti della politica che si credono difensori della moralità e della giustizia con un Di Pietro da Bagaglino e i suoi amichetti Piddini che ovviamente il 5 di Dicembre non manifesteranno a fianco della SINISTRA ITALIANA contro la politica del pluriindagato Berlusconi, dei nostalgici fascisti, dei neodemocristiani della mafia e della corruzzione.
IO stimo molto di più Ferrero e Vendola che quel povero mentecatto di Di Pietro con un bel passato nella polizia prima di diventare giudice e poi, dopo, quando ebbe la buona occasione anche quella di entrare in politica con il baffetto Occhetto e tutta la sua vecchia cricca per fondare il suo partitino dell'Italia dei Valori(che per giunta alle elezioni di Aprile, quando l'Italia dei Valori si unì con il nuovo "partito" del PD alcuni esponenti si staccarono) per poi allearsi con il PD.
Per quanto riguarda Veltrusconi e la sua alquanto buffa cricca di piddini beh.. Fanno ridere già da se, con un Rutelli che bacia i piedi al papa e con dei teodem che si commentano da soli come la Binetti che si frusta di tanto in tanto con il silicio, con Bersani, Marino e Franceschini(cavoli che leader..) Beh.. Il "partito" si commenta da se. Ah, piccolo particolare: Davvero molto unito questo partito non c'è che dire. Un vero e forte "partito di Sinistra"(che parola grossa) Complimenti..
HA più coraggio il camerata Fini che in un Fuori Onda ha attaccato il cavaliere che i vari piddini.
Che tristezza questa Opposizione che dovrebbe combattere il PdL e invece fa solo spettacolo.
Questa è l'Opposizione che abbiamo in Italia? Andiamo Davvero Molto bene. Fanno bene i politici e i militanti del PD a non venire in manifestazione il 5 di Dicembre, meglio che se ne stiano a casa.
E questo vale anche per l'Italietta dei Valori Bollati e i suoi politici da bagaglino che se stiano a casa E che il 5 di Dicembre manifesti la Vera Sinistra, fatta di politici e militanti di Sinistra.
Il 5 Dicembre nelle principali piazze dei capoluoghi d'Italia Manifesti la Vera Sinistra Italiana.
E non i tanti Politicanti da bagaglino con i Loro partiti che si definiscono di Sinistra e di giustizia.

3 commenti:

  1. Condivido abbastanza, però, il Vendola ultimamente è divenuto più morbido del solito. Un saluto vero da Salvatore.

    RispondiElimina
  2. e basta con sta roba, il comunismo non funziona, fatti un giro nei paesi dell'est, informati, guarda, parla con la gente normale che lo ha vissuto

    RispondiElimina
  3. Anonimo firmati almeno. Il comunismo non funziona? In Italia nel passato ha funzionato alla grande altro che il PD e l'Italietta dei Valori Bollati... Rivogliamo il Glorioso P.C.I.!!!

    RispondiElimina