lunedì 14 dicembre 2009

LO SAPETE QUAL' E' LA DIFFERENZA TRA BERLUSCONI E IL SUO AGGRESSORE?

... CHE IL SECONDO VERRA' PROCESSATO.



Aggressione a Milano durante un convegno dei Giovani del Popolo della Libertà da un uomo sulla quarantina al Presidente del Consiglio pluriindagato per vari reati e sempre stato prosciolto o rinviato a giudizio. L'aggressore verrà di certo processato per aggressione ma Silviuccio? Quando verrà processato? Mai?

Intanto il Fido Emilio al TG4 della sera Prende subito le difese del suo caro Silvio Berlusconi attaccando il segretario del PRC Ferrero come se lui centra qualcosa nell'aggressione e il burattino Di Pietro. ("http://www.youtube.com/watch?v=4lXMIwusovQ")

D'altronde da uno come Berlusconi che in ogni conferenza e convegno istiga alla violenza e all'odio, Da un pluriindagato che cosa ci si doveva aspettare?

Chiamano delinquente questa persona che ha "osato" tirare un oggetto al nano bavoso.....mentre lui che si sottrae a svariati processi è uno stinco di santo.......... Ma in che paese siamo?

Ecco come c'è lo vedo bene io Silvio, UN VERO UOMO CON LE PALLE! Come si considera lui.

1 commento:

  1. concordo sulla differenza tra berlusconi ed il suo aggressore. bel blog. scambiamo i link??? http://vivereamadrid.blogspot.com/

    RispondiElimina